Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
la sai lunga zio Moso :D
Cose che oltre agli artisti, anche gli imbianchini sanno fare!
-
Citazione:
Naitmer
Nelle mie fantasie più sadiche la pena di morte non è sufficiente, io li vorrei torturare ma comunque farli tenere in vita da un medico nel modo che possano subire ulteriori torture.
oggi sei piu agitato del solito
-
Alcuni dossi hanno più che ragione d'esistere, visto che spesso mi capita di vedere idioti che sfrecciano a 100 orari nei centri urbani; è altresì vero che ci sono alcuni dossi talmente mal fatti che ho già visto diversi comuni qui in zona dover ripagare i danni provocati alle auto (e ai pullman, soprattutto) in transito...
-
Citazione:
Naitmer
Ma farei un'eccezione per chi ha inventato i dossi sulle strade e per chi li applica.
Mi fanno imbestialire e mi verrebbe voglia di comprarmi un SUV per passarci al triplo della velocità consentita.
Davvero sei contrario alle pena di morte?
-
Citazione:
azerty
Ciao iBonz... :-:-01#19
ma quello che hai in avatar è Damien???? :eek:
-
Citazione:
Dimension7
Mah... non so che dossi, o che auto avete in Ticino, ma i dossi che vedo io li devi passare a velocità ben più moderate
Non ce ne sono molti, ma quei pochi che trovo, sono tutti percorribili a 50 km senza danni per l'auto.
In un paesino, invece dei dossi, hanno immesso delle curve in una strada lunga e diritta, risultato: qualche incidente, fra i quali anche qualcuno mortale, specialmente di notte.
-
Citazione:
Rexal
ma quello che hai in avatar è Damien???? :eek:
È la copertina di "Fear of a blank planet" dei Porcupine Tree.
-
Citazione:
Jerry
Ah, ok, pensavo fosse Damien dei film della serie The Omen.
-
Citazione:
Jerry
bell'album...
-
Citazione:
Isabella
bell'album...
--->:ronf
:D