Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
--->:ronf
:D
:-0001g
finisco coi wipers e me l'ascolto. Tiè. :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
:-0001g
finisco coi wipers e me l'ascolto. Tiè. :p
:ue:ue:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
In effetti i dossi rallentano un po' troppo
Io sono per la ritira definitiva della patente per chi supera i limiti di 10 km orari, e la pena di morte per chi li supera di 20.
La gente va troppo forte, si dovrebbe applicare una disciplina rigidissima. Se c'era ancora il comunismo, bastava dare un pò di gulag a chi sgarrava e vedevi che incidenti stradali non ne succedevano più. Non ne posso più delle t.d.c. che non si fermano lle strisce e non rispettano i limiti, maledetti, mille volte maledetti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
:ue:ue:ue
:kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Ma farei un'eccezione per chi ha inventato i dossi sulle strade e per chi li applica.
Mi fanno imbestialire e mi verrebbe voglia di comprarmi un SUV per passarci al triplo della velocità consentita.
Quando riapplicheremo il comunismo, mi farò assegnare come guardiano al gulag nel quale sarai rinchiuso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Io sono per la ritira definitiva della patente per chi supera i limiti di 10 km orari, e la pena di morte per chi li supera di 20.
La gente va troppo forte, si dovrebbe applicare una disciplina rigidissima. Se c'era ancora il comunismo, bastava dare un pò di gulag a chi sgarrava e vedevi che incidenti stradali non ne succedevano più. Non ne posso più delle t.d.c. che non si fermano lle strisce e non rispettano i limiti, maledetti, mille volte maledetti.
Se i limiti fossero ragionati... spesso non lo sono :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
:kz
Ruffiana :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Se i limiti fossero ragionati... spesso non lo sono :rolleyes:
Non me ne importa niente se i limiti sono ragionati o meno. A parte che anche a 50 all'ora uno arriva dove vuole molto prima che a piedi od in mezzo pubblico (quindi non vedo il motivo di dover andare ad 80 in città. Uno parte prima, rispetta il limite ed arriva, punto), non posso rischiare di essere mezzo sotto da un bastardo perchè i limiti non sono "ragionati" e lui ha tanta fretta di andare da mamma (che lavora la notte sui viali). Lui è con un'auto, ed io sono a piedi. Chi ci rimette sono io, e grazie tante.
Pena di morte, ora, subito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Alcuni dossi hanno più che ragione d'esistere, visto che spesso mi capita di vedere idioti che sfrecciano a 100 orari nei centri urbani; è altresì vero che ci sono alcuni dossi talmente mal fatti che ho già visto diversi comuni qui in zona dover ripagare i danni provocati alle auto (e ai pullman, soprattutto) in transito...
Meglio ripagare i danni alle auto che il danno civile per la perdita di un tipo investito. Si va piano (al limite anche a 20 all'ora) e non rischia nessuno.
-
In città è un altro discorso, lì certo che è criminale superare i 50, anche di poco. Anzi, a volte 50 è pure troppo. Non mi dire però che fuori città non trovi limiti ingiustificatamente bassi