Per gli smemorati:
http://www.youtube.com/watch?v=P_5gvDyINN8
Parata su Bucchi a fine partita.

dopo lungo e meditato silenzio è tornato Gianmario che ne ha per tutti.....
diciamo che abbiamo portieri dignitosi, nulla più.
speriamo che si rivelino superflui ( grazie al gioco della squadra )
Certo se Casillas non faceva quella parata su camoranesi agli ultimi europei magari staremmo a dire che sì gli spagnoli giocano bene però non vincono mai nulla.....
comunque sono d'accordo con il tuo ottimismo.........
Forza Milan !![]()

[quote=Gianmario;8262831][quote=TeRRoRaGe;8234566]basta che non mi toglie il posto a Seedorf,mah..è la squadra che è lenta, seedorf quando c'era un'altra squadra che giocava, non il milan dell'anno scorso, non rallentava nulla..
Seedorf, un rallentatore di gioco senza pari.
e poi vi ha salvato il culetto VARIE volte.. non esagererei.

Seedorf e Pirlo sono quelli che negli ultimi anni, quando sono in forma, hanno permesso al Milan di girare ad ottimi livelli e far giocare un buon calcio.
Criticare Seedorf, per quanto incostante sa essere, a mio parere è avere un po' le idee confuse.

Io non sto discutendo la tecnica del brasiliano, dico solo che sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare nel campionato italiano che, in fatto di difficoltà (vuoi per ambientamento, vuoi per tipo di gioco) è certamente più ostico della Liga. Tutto qua. E mi sono limitato a dire che secondo me non saprà neppure dare l'80% di quello che ha fatto in Spagna.
Ovviamente, inutile dirlo, spero di sbagliarmi.

Il campionato italiano non è più difficile.
Semplicemente in spagna tutte le squadre giocano a pallone mentre in Italia c'è almeno una decina di squadre che giocano a scarpare o a distruggere il gioco altrui.
Per questo, a volte, capita che i giocatori più tecnici e capaci rimangano imbrigliati tra scarpate e "gabbie" di 5 uomini che ti saltano addosso appena prendi biglia.