



Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Ultima modifica di Alexandri Magni; 27-04-10 alle 14:43






non ti vedo molto costruttivo nel dibattito... sarai pure addentro ai lavori, non sò che lavoro fai, ma secondo me sei poco costruttivo.
Questa mentalità disfattista porta alla dissoluzione totale di qualunque cosa.
Tutti hanno debiti, anche gli Stati Uniti. Forse loro ne hanno più di noi, ma non lo sappiamo. Anche gli USA sono un insieme di stati che occupano la stessa area.
Liberarsi del vagone morto che stà a due kilometri da casa tua, non farà altro che impoverire anche te, visto che un'azienda, il primo paese che attraversa per vendere il proprio prodotto, è quello vicino al suo...
Troppo disfattismo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)






Stai sulla luna. La grecia non puo' pagare la spesa pubblica e contemporaneamente restituire 24 miliardi l'anno di capitale + interessi. Darglieli, significa non vederli piu... anzi, con gli stessi argomenti tra un anno vorranno altri soldi, perche' poverini non ci stanno dentro...

