Non si e' obbligati a prendere i soldi dell'FMI... del resto esso propone una ricetta semplice semplice: se tu indebitato vuoi essere in condizione di pagare i tuoi debiti devi vendere l'argenteria e ridurre il tuo tenore di vita.
Se non lo fai o lo fai in modo insuffciente, fallisci lo stesso.
Se invece vuoi metterla in quel posto ai creditori fin da subito, fai, ma non ti lamentare se poi li trovi alla porta, e non riesci piu' a piazzare un titolo pubblico per 100 anni...





Rispondi Citando

