.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ero perennemente in disaccordo con tutto e con tutti, non sopportavo l'autorita e prendevo ogni occasione per dimostrarlo, ero convinto di essere circondato da una massa di idioti e di essere infinitamente piu intelligente degli altri.
Odiavo i piu grandi, i piu piccoli non li cagavo e i miei coetani mi annoiavano.
A scuola mi eclissavo e non cagavo nessuno. Detto questo non rompevo i coglioni, mi facevo i capperi miei, passavo la maggior parte del mio tempo ad ascoltare musica( ho imparato ad usare il giradischi e il lettore cd a sei anni.) e a registrare cassette.
Oppure in giro i bici, girovagando senza meta, giocavo solo con un paio di amici.
E spesso venivo calcato dai piu grandi perche' se mi sbullavano li riempivo di insulti.
un perfetto piccolo punk![]()

Com'ero da piccolo? Biondo e un po' più basso di adesso...![]()

Oltre ad aver fatto anche io il chirichetto.
Pur di dire quello che pensavo, attaccavo briga con quelli più grossi di me. Le prendevo, ma continuavo a farlo imperterrito.
Ero anche un piccolo Ataru Moroboshi, sempre dietro ai grembiuli delle mie compagne di classe.Ero il terrore dei padri e l'amore delle mamme
![]()

ero adorabile, chiaro....![]()