La sezione del Forum denominata "Mani Pulite" dovrebbe essere viva, costantemente aggiornata, piena di dibattiti. Ed invece è paurosamente smorta! Come mai?
E poi, ai moderatori: come mai tra gli schieramenti politici dei sottoforum, non c'è una sezione dedicata all'Italia dei Valori?




Rispondi Citando
che sto sempre a cazzeggiare sul fondoscala, un po' è la situazione dei media
