Drugo, la caciotta l'hai rimessa a posto?
Originariamente Scritto da Rexal Drugo, la caciotta l'hai rimessa a posto? c'avevi un cazzo da fare ieri notte eh
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum