Originariamente Scritto da tolomeo certi culi che restano presenti nella memoria con la loro bella sinuosità. Il solito poeta... P.S.: non c'entra una mazza ma... ho sentito Tolomeo. Caruccia caruccia. (ora mi scanna perché ho detto solo caruccia )
non sono una persona nostalgica.
sento di avere una milza nel cervello la mia vita è un po' più facile ma è finta e non è bello come quando ero bambino come quando ero sereno
Originariamente Scritto da tolomeo si chiama rimpianto... Nessun rimpianto, purtroppo c'è un tempo per tutto.
Originariamente Scritto da tolomeo certi culi che restano presenti nella memoria con la loro bella sinuosità. tolomeo mi aspettavo qualcosa di piu poetico o romantico.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Di tutto quello che è stato e che sai che non potrà più essere. Concetto un po' ampio, mi rendo conto. oggi hai mangiato il bombolone
Originariamente Scritto da marmalade tolomeo mi aspettavo qualcosa di piu poetico o romantico. come diceva il salumiere del mio paese, il corpo di una bella donna è un'opera d'arte tolomeo ha nostalgia dell'arte, più poetico di così
Originariamente Scritto da azerty Il solito poeta... P.S.: non c'entra una mazza ma... ho sentito Tolomeo. Caruccia caruccia. (ora mi scanna perché ho detto solo caruccia ) Originariamente Scritto da marmalade tolomeo mi aspettavo qualcosa di piu poetico o romantico. uno di voi due cerca di prendermi per il culo...
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo uno di voi due cerca di prendermi per il culo... io no di certo.
Originariamente Scritto da Kowalsky come diceva il salumiere del mio paese, il corpo di una bella donna è un'opera d'arte tolomeo ha nostalgia dell'arte, più poetico di così potrei togliere poetico, ma cmq non è romantico.
Regole del Forum