FIRMATE PETIZIONE ON LINE WWW.FIRMIAMO.IT/ELUANAENGLARO


FIRMATE PETIZIONE ON LINE WWW.FIRMIAMO.IT/ELUANAENGLARO


...ma che vita sta facendo?


No, mi dispiace, non firmo.


io firmerei per strappare la lingua a tutti gli sciacalli d'assalto che girano attorno a questa storia
a partire da ferrara


Non firmo.


no.


piuttosto bisognerebbe sovvenzionare il vudù per riportare in vita i morti, altro ke ruini!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


queste scemenze non meritano,non solo la firma,ma nemmeno di essere tenute in considerazione.chi fa queste mozioni e' un fanatico fuori dal mondo


Non firmerò mai. Stanno facendo di tutto per far sentire i protagonisti di questa triste storia pieni di sensi di colpa. Un minimo di rispetto per le sofferenze altrui. E non mi avventuro nel merito della questione, per quanto detto prima.


Il vudù non serve a riportare in vita i morti.Attraverso il suo potere lo Stregone usa una persona spregevole come una ZOMBIES come servitore, sospendendo, annientando la sua anima...può usare come schiavi anche corpi in decomposizione, ma solo come involucri...della persona defunta non vi è traccia in uno ZOMBIES...
Di solito chi si macchia di crimini orrendi nei paesi dell'america centrale viene colpito dal potere di uno Stregone.