Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
No.
Basta leggere i commenti presenti qui sul forum.
Non ce la fanno, non apriranno mai gli occhi.
Gli hanno spento la luce nel cervello.
concordo.
-
Citazione:
kenshiroIT
Prodi forse era pure bravo, ma non certo il migliore. Ma onestamente non me la sento di difendere quel governo che reputo tra i peggiori governi della repubblica (al di la di qualche risultato positivo).
Fuori un nome uno solo. Ciao
-
Citazione:
Fuori_schema
No.
beh, mi sembra il minimo.
perchè illuminare una stanza vuota?
-
Citazione:
Fuori_schema
No.
Sai, forse aveva davvero ragione Montanelli a dire che la servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi (e qsto giustifica ampiamente Mussolini a dire che non c'è gusto a diventar duce di un popolo incline alla sudditanza)...forse bisogna davvero cambiare gli italiani per risolvere il problema della corruzione, non le classi politiche..quelle vedendo la nostra predisposizione si corrompono di conseguenza.. un paese che ignora il proprio passato e non si cura di conoscerlo non può avere un domani
-
Citazione:
kenshiroIT
dimmi scendi forse dalle stelle? non ti ricordi come era schifoso, lento ineficente l'ultimo governo Prodi?
Appunto a causa di chi continuava a mettere i bastoni tra le ruote. Ricordo benissimo, era pochi mesi fa, e nel frattempo non ascoltavo le boiate di Rai e Mediaset per capire come funzionavano le cose.
-
Citazione:
moro1944
Fuori un nome uno solo. Ciao
nome di chi? :confused:
-
Citazione:
Demogorgon
Appunto a causa di chi continuava a mettere i bastoni tra le ruote. Ricordo benissimo, era pochi mesi fa, e nel frattempo non ascoltavo le boiate di Rai e Mediaset per capire come funzionavano le cose.
di chi la colpa fosse poco importa ormai, il risultato fu deludende. Inoltre io non credo a niente e nessuno specialmente la superpolitizzata rai oppure la superpolitizzata mediaset.
-
Citazione:
kenshiroIT
di chi la colpa fosse poco importa ormai, il risultato fu deludende. Inoltre io non credo a niente e nessuno specialmente la superpolitizzata rai oppure la superpolitizzata mediaset.
ma le tue percezioni sull'operato del governo Prodi nascono proprio da da raiset
-
Citazione:
The Mask
ma le tue percezioni sull'operato del governo Prodi nascono proprio da da raiset
No, nascono da una valatuazione obiettiva (io non vedo ne la rai ne mediaset) governo instabile, lento inefficente e troppo condizionato dalle minoranze all'interno della maggioranza stessa.
E adesso non tirate piú in ballo le tv che manco guardo. Non scaricate le colpe del pessimo governo Prodi nei mass media media.
-
Citazione:
kenshiroIT
No, nascono da una valatuazione obiettiva (io non vedo ne la rai ne mediaset) governo instabile, lento inefficente e troppo condizionato dalle minoranze all'interno della maggioranza stessa.
Va bene. Continuo a ritenerli difetti della maggioranza e non del governo, ma capisco che si possa pensare alle 2 cose come indivisibili.
Pero' non ho il minimo dubbio che un governo BUONO ma purtroppo lento e inefficiente, sia sempre molto meglio di un governo veloce ed efficientissimo nel fare solo GUASTI, come gli ultimi 2 governi berlusconi.
La "governabilita'" e' solo uno slogan pubblicitario.