Sulle impronte nessun problema; tutt'altro discorso invece sul DNA, che deve restare strettamente riservato per ovvi motivi.
Comunque dubito servirà, poiché i criminali sono decenni che usano i guanti (almeno alcuni di essi).

Sulle impronte nessun problema; tutt'altro discorso invece sul DNA, che deve restare strettamente riservato per ovvi motivi.
Comunque dubito servirà, poiché i criminali sono decenni che usano i guanti (almeno alcuni di essi).
Daccordo al 120% con questo provvedimento...
Mi chiedo però come sia possibile che le stesse persone che urlano "libertà e privacy" in merito alle intercettazioni possano dirsi daccordo con questo provvedimento.
C'è poco da fare: i bananas non hanno idee proprie... aspettano cosa decide il padrone per poi dirsi favorevoli![]()

Mi sembra che mostrare le proprie impronte in un documento ..non sia equivalente ad essere spiato per telefono..
Non essere importanti è una fortuna..altrimenti provate a intuire cosa succederebbe se venissero pubblicate le nostre telefonate..
Ma ci pensate mai..?..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Il poliziotto di quartiere:
http://it.youtube.com/watch?v=itmNiT...eature=related

non è solo le impronte su un documento... sicuramente ci sarà uno schedario generale..
e quindi le forze dell'ordine potranno sapere ovunque ho postato le mani,, con le tracce delle mie carte di credito sapranno ovunque io sia e cosa ho comprato..
tanto vale che mi intercetti e potranno sapere tutto senza tante spese

ti sconvolgerò: senza l'entrata in vigore delle nuove norme già sei schedata!
carta di credito, bancomat, cellulare, telepass, tessera sanitaria, abbonamento della metro, CCTV, tessera punti della COOP... ti basta?
Oh, ora però non tremare dalla paura, eh! Se non ti hanno internata finora nei costruendi lager nazisto-fascisto-PDLliani di pietrana rivelazione puoi ancora farla franca....![]()

Lo hanno votato pure Idv,PD e Udc e in Italia già molti comuni lo applicano.

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)