Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Vi abbraccerei tutti, guarda un po'...
E lo so che adesso arriva quello che ti vuole fare incazzare, quello che "la netiquette", quello del "che me ne frega", quello del "ma questo è un forum", quello che "non distingui i nick dalle persone".....
Eccomi qui, puntuale come un pugnale di Rambo o come una rondine di primavera, fate vobis :D
Che tu non distingui i nick dalle persone sembra assodato, la netiquette però non c'entra nulla in questo caso e vorrei sottolineare l'utilità di far sapere di cosa si sta parlando nella discussione che si apre. Per esempio dei giorni fa avevo dato delle condoglianze ad un forumista a cui non era morto nessuno, solo perchè aveva aperto un classico topic "dico-non dico" in cui si poteva supporre la morte di un familiare.
Appare dunque ovvio che relativamente all'evitare di postare discussioni su cui non ci si vuole aprire completamente, o ci si capisce in tre o quattro, avevo ragione io.
Tornando sull'argomento, oggi vi voglio ancora più male, grazie :D
-
Citazione:
Proletarier
Eccomi qui, puntuale come un pugnale di Rambo o come una rondine di primavera, fate vobis :D
Che tu non distingui i nick dalle persone sembra assodato, la netiquette però non c'entra nulla in questo caso e vorrei sottolineare l'utilità di far sapere di cosa si sta parlando nella discussione in cui si apre. Per esempio dei giorni fa avevo dato delle condoglianze ad un forumista a cui non era morto nessuno, solo perchè aveva aperto un classico topic "dico-non dico" in cui si poteva supporre la morte di un familiare.
Appare dunque ovvio che relativamente all'evitare di postare discussioni su cui non ci si vuole aprire completamente avevo ragione io.
Tu sei puntuale come un dito dell'urologo. :D
-
Citazione:
Proletarier
Che tu non distingui i nick dalle persone sembra assodato, la netiquette però non c'entra nulla in questo caso e vorrei sottolineare l'utilità di far sapere di cosa si sta parlando nella discussione che si apre. Per esempio dei giorni fa avevo dato delle condoglianze ad un forumista a cui non era morto nessuno, solo perchè aveva aperto un classico topic "dico-non dico" in cui si poteva supporre la morte di un familiare.
Appare dunque ovvio che relativamente all'evitare di postare discussioni su cui non ci si vuole aprire completamente, o ci si capisce in tre o quattro, avevo ragione io.
io invece ti voglio bene un sacco, e non ci sono perchè né dico-non dico.
Un mondo di bene pure a te. :kz
Oggi sono solo più affettuosa del solito. Prendila così
-
Fulvia, Proletarier secondo me si è preso una cotta per te.
-
Citazione:
Rexal
Tu sei puntuale come un dito dell'urologo. :D
Se le parti interessate sono pulite si può procedere, ma non col dito :-0#09o
A proposito di topic in cui si capiscono in due: sai che quelle cose che sappiamo io e te con l'avvento dell'estate sono diventate semi-liquide e mi stanno irritando?
Citazione:
Naaaa, non mi piace proprio, già lo sa. La cosa credo sarebbe reciproca nel mondo reale, I suppose.
-
Citazione:
Rexal
Lui sa che l'adoro.
ma davvero, che c'è da spiegare? Vi voglio un sacco di bene a tutti quanti, ci vuole un perchè?
Perché.
-
Citazione:
Proletarier
A proposito di topic in cui si capiscono in due: sai che quelle cose che sappiamo io e te con l'avvento dell'estate sono diventate semi-liquide e mi stanno irritando?
Serve un dottore?:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Rexal
...il dubbio mi viene su Proletarier, se n'è accorto di essere cotto? :rolleyes: :D
-
Citazione:
Proletarier
eeehhhhh? :confused:
-
Citazione:
mosongo
...il dubbio mi viene su Proletarier, se n'è accorto di essere cotto? :rolleyes: :D
Birichino, in realtà la cotta l'ho presa per te, coi tuoi capelli al vento
Piuttosto, tu che sai tutto della Svizzera, quanto sono le commissioni medie sul Virtx?
Citazione:
Rexal
eeehhhhh? :confused:
Un'ulteriore prova che bisogna parlarsi apertamente nei forum. Quando nemmeno i diretti interessati capiscono :D
Non eri tu il tipo di Taylor della Strada Bonda?