Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Lui sa che l'adoro.
ma davvero, che c'è da spiegare? Vi voglio un sacco di bene a tutti quanti, ci vuole un perchè?
Perché.
Tesoro, l'averrimo capito che sei innamorata...:ronf :D
-
Citazione:
mosongo
Tesoro, l'averrimo capito che sei innamorata...:ronf :D
tesoro, a parte che io mi innamoro tutti i giorni pari e oggi è dispari, mica per quello...
-
Citazione:
fulvia
tesoro, a parte che io mi innamoro tutti i giorni pari e oggi è dispari, mica per quello...
...allora il tuo è il classico ammmore de mamma che vuole bene a tutti i suoi pargoletti, pure a li scarafoni...:eek:
-
Citazione:
mosongo
...allora il tuo è il classico ammmore de mamma che vuole bene a tutti i suoi pargoletti, pure a li scarafoni...:eek:
No....è proprio affetto. Punto.
PS E' gratis. ;)
-
Citazione:
fulvia
No....è proprio affetto. Punto.
PS E' gratis. ;)
Wow!...Che fragranza..../0
-
Citazione:
Proletarier
Un'ulteriore prova che bisogna parlarsi apertamente nei forum. Quando nemmeno i diretti interessati capiscono :D
Non eri tu il tipo di Taylor della Strada Bonda?
ehhhhhhhh? :confused:
-
Citazione:
Proletarier
Eccomi qui, puntuale come un pugnale di Rambo o come una rondine di primavera, fate vobis :D
Che tu non distingui i nick dalle persone sembra assodato, la netiquette però non c'entra nulla in questo caso e vorrei sottolineare l'utilità di far sapere di cosa si sta parlando nella discussione che si apre. Per esempio dei giorni fa avevo dato delle condoglianze ad un forumista a cui non era morto nessuno, solo perchè aveva aperto un classico topic "dico-non dico" in cui si poteva supporre la morte di un familiare.
Appare dunque ovvio che relativamente all'evitare di postare discussioni su cui non ci si vuole aprire completamente, o ci si capisce in tre o quattro, avevo ragione io.
Tornando sull'argomento, oggi vi voglio ancora più male, grazie :D
Non s'è capito un cazzo di quello che hai detto
-
Citazione:
Dimension7
:D :D
secondo me era OT..........
-
Citazione:
Dimension7
io ho guardato il post
ho pensato
uff..solito monologo di proletarier che si fa il superiore citando e facendo metafore della cippa
e sono andato oltre..
mi son perso qualcosa
:confused:
-
Citazione:
Manny
io ho guardato il post
ho pensato
uff..solito monologo di proletarier che si fa il superiore citando e facendo metafore della cippa
e sono andato oltre..
mi son perso qualcosa
:confused:
Un leggero mal di testa