con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Di primo acchito mi sarebbe venuto da risponderti che cazzissimo vuoi da me...poi ci ho pensato meglio e dunque ti rispondo ma a te, chi ti si fila...fosse stato per me le tue stronzate le avrei cancellate, mi fa un pò senso arrivare e vedere tutti i 3d spostati, ma sono arrivata per seconda. Quello che mi sorprende è che dai sempre la colpa a me. Però mi piace starti sulle palle, perchè è reciproco da tempo. Ciao gioia mia.
Solo a scopo di gioco..che non me ne voglia male..
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da fulvia
LucaBI?
Originariamente Scritto da il merovingio
Betelgeuse & Drugo
Alessandra vs Orei.
Ma non vale ricopiare i post, devi imitare lo stile non i contenuti
Ieri sera mi sono visto con una, abbiamo cenato in un locale pieno zeppo di fie. Non sapevo dove guardare. Quando l'ho riaccompagnata a casa, lei mi è sembrata un pò scocciata. Che dite, era gelosa?