





Sei davvero una pigna nel culo,e una zucca dura.Tu puoi dire quello che vuoi,ma io ci vivo a Bologna e ti dico che da quando c'è stata l'invasione dei marocchini e gente varia la città è peggiorata sensibilmente.
Conosco personalmente 4 amici che sono stati vittima di aggressione.


Ma io non sono gnocca, anzi, ho certe occhiaie. E poi sono una mucca.
Però anche un po' tutti gli altri animali perchè sono tutti esseri viventi buoni.
Anche una tigre che mi sta sbranando.
![]()






senti testina di cazzo prima di parlare almeno cerca su gugol
vaffanculo
e se mi bannano chissene
ora vado a scoreggiare alla faccia di tutte quelle che se la tirano
tiè




io non seguo i vostri stupidi clichè dell'uomo che fa vita mondana
risparmio e vivo senza dover abbassarmi ai vostri standard berluschini di veline e calciatori
spero che di pietro e travaglio vincano e riescano a ingabbiare il vostro nano prima della blocca processi

