Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112
    Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    L'ho posta come domanda in un messaggio, poi ho deciso di aprirci un 3d.

E' la curiosità di un "estraneo" (io): questo forum di DR rispecchia davvero il vostro ambiente (inteso come militanza) o no?

Da militante rispondo: assolutamente no.
    Questo è solo un forum, è giusto dargli il valore che merita.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre assunto la responsabilita' di cio' che ho fatto in vita mia, figurati se non lo faccio su un forum, ti rispondo comunque per precisare solo una cosina:
    Non ho secondi fini io amico e mai li ho avuti nella persecuzione di quello in cui credo, mi sono solo permesso di reintervenire perche' "questo mondo ideale" e' e resta resta parte di me e mi da una profonda noia vedere dei signor nessuno quali siete voi stabilire chi puo' postare e cosa e' o meno in linea con una certa visione del mondo.....Poi bannami, segnalami e fai che cavolo ti pare a te la scelta......
    A Giovannino dico solo di tornare a giocare col girello........
    Ti ricordo che qui siamo su un forum e pertanto è compito dei moderatori anche decidere chi deve postare e chi no.
    Dici che siamo dei "signor nessuno", ma, detto con sincerità, qua dentro si è solo dei nick e niente di più, pertanto tu stesso per noi non sei nessuno e manco ci interessa chi sei.
    Io tornerò a giocare col girello, le tue arie da professore spocchioso invece si commentano da sè.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferru Visualizza Messaggio
    ahiahiahi tira aria di bannaggio, ha pure toccato il giovannino....
    No, non c'è bisogno di nessun ban, la spocchia si commenta da sè.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ben detto compagno!

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    L'ho posta come domanda in un messaggio, poi ho deciso di aprirci un 3d.

E' la curiosità di un "estraneo" (io): questo forum di DR rispecchia davvero il vostro ambiente (inteso come militanza) o no?
    Ti rispondo basandomi sulla conoscenza non tanto virtuale quanto reale dell'ambiente a cui questo forum fa riferimento: si in sostanza la rispecchia anche se ovviamente ne esagera e amplifica i tratti come in tutte le rappresentazioni virtuali

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro, prima di rispondere se rispecchia o no, si vada a leggere bene il messaggio da cui è partito l'interrogativo.

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre assunto la responsabilita' di cio' che ho fatto in vita mia, figurati se non lo faccio su un forum, ti rispondo comunque per precisare solo una cosina:
    Non ho secondi fini io amico e mai li ho avuti nella persecuzione di quello in cui credo, mi sono solo permesso di reintervenire perche' "questo mondo ideale" e' e resta resta parte di me e mi da una profonda noia vedere dei signor nessuno quali siete voi stabilire chi puo' postare e cosa e' o meno in linea con una certa visione del mondo.....Poi bannami, segnalami e fai che cavolo ti pare a te la scelta......
    A Giovannino dico solo di tornare a giocare col girello........
    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che qui siamo su un forum e pertanto è compito dei moderatori anche decidere chi deve postare e chi no.
    Dici che siamo dei "signor nessuno", ma, detto con sincerità, qua dentro si è solo dei nick e niente di più, pertanto tu stesso per noi non sei nessuno e manco ci interessa chi sei.
    Io tornerò a giocare col girello, le tue arie da professore spocchioso invece si commentano da sè.
    Apperò, che bell'assunzione di responsabilità parlare di secondi fini prima e aggiustare il tiro dopo...
    I "signori nessuno" sono ancora ansiosi di capire chi sarebbero i "signori qualcuno" in favore dei quali dovremmo realizzare certi interessi...

Caro Giò, t'avanza un girello!? Voglio mettermi a giocare anch'io!!!
    Hai presente quei giochini di società d'altri tempi della serie "imparare giocando"?
    Beh, il "professore" ce l'abbiamo, e lo ringraziamo per questa propedeutica lezione su come agire da "signori NULLA MISCHIATO CON NIENTE"!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da odal61 Visualizza Messaggio
    Parecchi anni fa incontrai Pol soffermandomi in particolar modo sul forum dr. Ero abbastanza attivo ed il confronto con gli altri forumisti, seppur talvolta duro e polemico, era basato, comunque, sul rispetto reciproco. Poco cazzeggio ma molti interventi costruttivi finchè,purtroppo, cominciarono ad arrivare molti "ragazzini" invasati,maleducati e culturalmente di livello molto basso. Mi feci da parte e per tanti anni abbandonai Pol. Nel febbraio di quest'anno decisi che forse le cose potessero essere cambiate ed effetivamente,per un breve periodo,quello elettorale, il fermento politico ci fu e le discussioni erano interessanti.Poi ,come all'ora, qualcosa è cambiato,in peggio, con la comparsa di forumisti che millantano appartenenze a correnti "idealiste" folli ed inventate di sana pianta e che nulla hanno a che fare con un mondo che un percorso serio, nel bene e nel male lo ha avuto. Vedere mischiare le commemorazioni di morti con 3d su tette,culi,rapporti orali,masturbazioni, bellezze più o meno ariane e tante altre cazzate non è ben rappresentativo della vostra area- (non lo è più mia da oltre un ventennio). Posso capire che l'età media sia abbastanza bassa e gli ormoni,come si suol dire, galoppano, ma pur non essendo il sottoscritto bigotto e bacchettone ma libertario e tollerante trovo che la deriva presa dal forum dr.- non da tutti ovviamente- sia il preludio alla definitiva "morte" di un mondo e di una serie di valori che non vengono certo rappresentati da chi non ha un supporto culturale forte e che fa del mero isterismo politico; forumisti attratti più dall'estetica dell'appartenenza che dall'essenza dell'ideale. Quasi sicuramente ci sarà qualcuno che nel leggere questo mio intervento farà spallucce - e mi va bene- ma resta il fatto che in questa deriva ,di cui sopra ,vengono tirati dentro, loro malgrado, forumisti con gli attributi per i quali, pur non essendo spesso in sintonia, nutro sincera stima. Non voglio fare l'elenco , loro ,sicuramente, avranno capito. Non ho creato un 3d apposta perchè ritengo che sarebbe stata una cosa poco elegante preferendo, diversamente, inserirmi in quella che potrebbe essere la mia ultima discussione su questo forum. Un cameratesco saluto a Stan, Ettore,Fux e agli altri "vecchi" .Un saluto a Giò91 con un piccolo consiglio,se mi è concesso: non farti tirare dentro da chi si inventa ideali di cartone ma continua sulla strada dei valori e dei principi sani.
    questo mondo virtuale, un tempo terreno di scontro anche forte, di gente che dietro un nick aveva comunque spesso una forte militanza e impegno politico vissuto sulla propria pelle, riusciva a rompere spesso e volentieri il muro di pregiudizi creati da anni e anni di menzogna antifascista....

oggi con quell' avvicendamendo in basso di gente che, non si sa per quale motivo si sente "elevata" virtualmente dietro una tastiera, torna l'appiattimento verso la macchietta del fascio costruita nel tempo...

non vedo ne complotti ne macchinazioni, ma è un dato di fatto e a qualcuno farà comodo tutto ciò....

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *MCM* Visualizza Messaggio
    questo mondo virtuale, un tempo terreno di scontro anche forte, di gente che dietro un nick aveva comunque spesso una forte militanza e impegno politico vissuto sulla propria pelle, riusciva a rompere spesso e volentieri il muro di pregiudizi creati da anni e anni di menzogna antifascista....

oggi con quell' avvicendamendo in basso di gente che, non si sa per quale motivo si sente "elevata" virtualmente dietro una tastiera, torna l'appiattimento verso la macchietta del fascio costruita nel tempo...

non vedo ne complotti ne macchinazioni, ma è un dato di fatto e a qualcuno farà comodo tutto ciò....
    Semplice e diretto ed addirittura piu' ficcante e duro delle mie presunte "accuse"

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No-social Visualizza Messaggio
    Apperò, che bell'assunzione di responsabilità parlare di secondi fini prima e aggiustare il tiro dopo...
    I "signori nessuno" sono ancora ansiosi di capire chi sarebbero i "signori qualcuno" in favore dei quali dovremmo realizzare certi interessi...

Caro Giò, t'avanza un girello!? Voglio mettermi a giocare anch'io!!!
    Hai presente quei giochini di società d'altri tempi della serie "imparare giocando"?
    Beh, il "professore" ce l'abbiamo, e lo ringraziamo per questa propedeutica lezione su come agire da "signori NULLA MISCHIATO CON NIENTE"!!!
    No social non aggiusto nessun tiro, non tiro indietro nessuna mano e ti diro' non mi sento pe nulla un professore (infatti non insegno e non voglio insegnare niente), dissento solo su una non negata volonta' censoria di calcune prese di posizione.....Per quanto riguarda l'imparare giocando, sono lieto di lasciarlo a voi, ho sempre preferito la strada e gli schiaffi e calci in culo che questa ti da'.......saluti

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima