Originariamente Scritto da
odal61
Parecchi anni fa incontrai Pol soffermandomi in particolar modo sul forum dr. Ero abbastanza attivo ed il confronto con gli altri forumisti, seppur talvolta duro e polemico, era basato, comunque, sul rispetto reciproco. Poco cazzeggio ma molti interventi costruttivi finchè,purtroppo, cominciarono ad arrivare molti "ragazzini" invasati,maleducati e culturalmente di livello molto basso. Mi feci da parte e per tanti anni abbandonai Pol. Nel febbraio di quest'anno decisi che forse le cose potessero essere cambiate ed effetivamente,per un breve periodo,quello elettorale, il fermento politico ci fu e le discussioni erano interessanti.Poi ,come all'ora, qualcosa è cambiato,in peggio, con la comparsa di forumisti che millantano appartenenze a correnti "idealiste" folli ed inventate di sana pianta e che nulla hanno a che fare con un mondo che un percorso serio, nel bene e nel male lo ha avuto. Vedere mischiare le commemorazioni di morti con 3d su tette,culi,rapporti orali,masturbazioni, bellezze più o meno ariane e tante altre cazzate non è ben rappresentativo della vostra area- (non lo è più mia da oltre un ventennio). Posso capire che l'età media sia abbastanza bassa e gli ormoni,come si suol dire, galoppano, ma pur non essendo il sottoscritto bigotto e bacchettone ma libertario e tollerante trovo che la deriva presa dal forum dr.- non da tutti ovviamente- sia il preludio alla definitiva "morte" di un mondo e di una serie di valori che non vengono certo rappresentati da chi non ha un supporto culturale forte e che fa del mero isterismo politico; forumisti attratti più dall'estetica dell'appartenenza che dall'essenza dell'ideale. Quasi sicuramente ci sarà qualcuno che nel leggere questo mio intervento farà spallucce - e mi va bene- ma resta il fatto che in questa deriva ,di cui sopra ,vengono tirati dentro, loro malgrado, forumisti con gli attributi per i quali, pur non essendo spesso in sintonia, nutro sincera stima. Non voglio fare l'elenco , loro ,sicuramente, avranno capito. Non ho creato un 3d apposta perchè ritengo che sarebbe stata una cosa poco elegante preferendo, diversamente, inserirmi in quella che potrebbe essere la mia ultima discussione su questo forum. Un cameratesco saluto a Stan, Ettore,Fux e agli altri "vecchi" .Un saluto a Giò91 con un piccolo consiglio,se mi è concesso: non farti tirare dentro da chi si inventa ideali di cartone ma continua sulla strada dei valori e dei principi sani.