









beh è umano, capita a volte...a me capita soprattutto con il mio migliore amico perchè io lo vedo cambiato da quando sta con la sua donna, un anarchico duro e puro che mi si riduce a guardare nemo e harry potter, mi si stringe il cuore e do la colpa a lei, poi razionalizzo e lo mando a cagare...






questo lo dici tu, è difficile accorgersene dall'interno, ma chiedi alle persone attorno a te e ti diranno la verità...
poi oltre tutto con l'opinione che hai di te stesso, figurati se ammetteresti di essere cambiato
oppure hai relazioni troppo brevi per avere il tempo di cambiare![]()


Ti capita anche con le amicizie, in generale, o solo con le amiche che provano attrazione verso qualcuno, o solo con quell'amica?

