Una domanda al compagno Leninista
Leggo ultimamente sul sito dell'Ernesto molti interventi di vostri compagni che affrontano i temi del congresso e delle prospettive future in modo serio, concreto, approfondito.
Ma una nota che a me pare molto stonata l'ho letta qui, e purtroppo proprio a Milano dove svolgo il mio lavoro politico (quanto il fin troppo impegnativo primo lavoro me lo consente):
http://www.lernesto.it/index.aspx?m=...Articolo=17429
Cosa ne pensi? Un approccio di questo genere è utile, prima di tutto alle vostre posizioni, oppure è solo un gioco al massacro, un tanto peggio tanto meglio?




Rispondi Citando