Visualizza Risultati Sondaggio: Come pensi che vada affrontata la questione omosessuale?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pena di morte (come in Stati tipo Iran, Arabia Saudita, Sudan...)

    3 6.00%
  • Pene corporali (come in alcuni Stati africani)

    0 0%
  • Omosessualità illegale (in vari Stati africani; durante il fascismo non era prevista nel c. penale)

    4 8.00%
  • Sono malati o viziosi, ma non vanno perseguiti, semmai gli va consigliato di cercare di cambiare

    9 18.00%
  • Indifferenza, non vorrei averci a che fare come persone

    3 6.00%
  • Indifferenza nel senso di pari rispetto, sono persne come le altre, no al riconoscimento come coppia

    12 24.00%
  • Rispetto e discriminazione perseguita (per es se dimostrato che è causa di licenziamento)

    0 0%
  • Alcuni diritti individuali raccolti in un testo unico (visite in ospedale, contratto di affitto ecc)

    2 4.00%
  • Riconoscimento anagrafico della convivenza, con alcuni diritti, ma ben diverso dal matrimonio

    10 20.00%
  • Unioni riconosciute sul modello del PACS francese

    0 0%
  • Possibilità di matrimonio civile, no all'adozione

    3 6.00%
  • Matrimonio civile e adozione consentita, come una coppia etero

    4 8.00%
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Miglior cucina del Mondo

    Quale è, secondo voi, la migliore cucina del Mondo?

  2. #2
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e aggiungo quella di mia madre

  3. #3
    Anno nuovo, vita nuova
    Data Registrazione
    29 Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,793
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un po' di orgoglio nazionale, dai!!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quella Italiana.
    C'è trallaltro da dire che la nostra cucina è secondo me superiore alle altre non solo per la qualità del cibo, ma anche per l'immensa varietà di prodotti e cibi.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Dec 2005
    Località
    Berlino
    Messaggi
    872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato naturalmente la cucina italiana, quella tradizionale e tipica, cui ho fatto onore come cuoco lavorando in Berlino.
    Vorrei dare una nota anche alla cucina araba che in questa metropoli si difende con alcuni locali di "prima", ma non ha la nostra varietà, ma alcune cose sono davvero eccezzionali!
    Qui a Berlino puoi svagarti anche con la cucina Spagnola, certe Pajelle sono fantastiche, la cucina tedesca devi cercarla in locali tipici, specie quelli che preparano la selvaggina: cervo e caprioli sono fantastici ma se paragonati al cervo e al capriolo cucinati con metodo italiano non reggono!
    Forse solo i greci ci battono cucinando l'agnello alla menta, ma non hanno tutta la nostra varietà: buono è l'agnello turco venduto Halal (senza sangue), la carne ha una morbidezza eccezzionale!....Mi è venuta fame! Buon appetito!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harunabdelnur Visualizza Messaggio
    Ho votato naturalmente la cucina italiana, quella tradizionale e tipica, cui ho fatto onore come cuoco lavorando in Berlino.
    Vorrei dare una nota anche alla cucina araba che in questa metropoli si difende con alcuni locali di "prima", ma non ha la nostra varietà, ma alcune cose sono davvero eccezzionali!
    Qui a Berlino puoi svagarti anche con la cucina Spagnola, certe Pajelle sono fantastiche, la cucina tedesca devi cercarla in locali tipici, specie quelli che preparano la selvaggina: cervo e caprioli sono fantastici ma se paragonati al cervo e al capriolo cucinati con metodo italiano non reggono!
    Forse solo i greci ci battono cucinando l'agnello alla menta, ma non hanno tutta la nostra varietà: buono è l'agnello turco venduto Halal (senza sangue), la carne ha una morbidezza eccezzionale!....Mi è venuta fame! Buon appetito!
    Sono d'accordo con te. Quello che ci contraddistingue è soprattutto la varietà di piatti e di prodotti che nessun altro (neanche le cucine dell'Estremo Oriente, anch'eesse talvolta molto varie) ha.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harunabdelnur Visualizza Messaggio
    Ho votato naturalmente la cucina italiana, quella tradizionale e tipica, cui ho fatto onore come cuoco lavorando in Berlino.
    Vorrei dare una nota anche alla cucina araba che in questa metropoli si difende con alcuni locali di "prima", ma non ha la nostra varietà, ma alcune cose sono davvero eccezzionali!
    Qui a Berlino puoi svagarti anche con la cucina Spagnola, certe Pajelle sono fantastiche, la cucina tedesca devi cercarla in locali tipici, specie quelli che preparano la selvaggina: cervo e caprioli sono fantastici ma se paragonati al cervo e al capriolo cucinati con metodo italiano non reggono!
    Forse solo i greci ci battono cucinando l'agnello alla menta, ma non hanno tutta la nostra varietà: buono è l'agnello turco venduto Halal (senza sangue), la carne ha una morbidezza eccezzionale!....Mi è venuta fame! Buon appetito!
    una volta ho mangiato bene spagnolo a berlino l'anno scorso.

    sul sondaggio: italiana ovviamente, vedo che c'è un bel plebiscito

  8. #8
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato naturalmente cucina italiana.. cmq al secondo posto metto la cucina Greca.

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Italiana, ma non sottovaluto la cucina indiana e turca.
    Però molte delle scelte del sondaggio non ho mai potuto provarle. Dove lo vado a cercare un ristorante peruviano.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Italiana, ma non sottovaluto la cucina indiana e turca.
    Però molte delle scelte del sondaggio non ho mai potuto provarle. Dove lo vado a cercare un ristorante peruviano.
    http://www.italianodoc.com/Ristorant...nti.etnici.htm

    Qui potrai trovare gli indirizzi di vari ristoranti etnici in tutta Italia.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La miglior cucina d'Italia (inclusi territori annessi)
    Di Davide Nurra nel forum L'Osteria
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 20:15
  2. 'Miglior bugiardo del mondo' per la sesta volta
    Di sole che sorgi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 16:44
  3. Sondaggio: qual'è secondo voi la cucina migliore del mondo?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 00:22
  4. Buffon miglior portiere al mondo
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 19:44
  5. Qual'è la migliore cucina al mondo?
    Di Naitmer nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-08-04, 17:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito