l'argomento è certamente difficile da affrontare senza essere fraintesi.

cosa ne pensano i forumisti di un'iniziativa come questa?

Io personalmente non ho nulla contro nessuno e proprio perchè credo che il fatto che qualcuno si senta "non integrato" sia da ricercarsi nel SUO comportnamento e NON nella nostra società che apre le braccia a tutti, non vedo alcuna utilità (se non la solita propagandina politica) di un'iniziativa come questa.

Comunque, per la cronaca: a Casalecchio di Reno si è svolto questo torneo di calcio fra rappresentanze di donne spagnole (dove sarebbe qui il razzismo è proprio un mistero!), 6 o 7 squadre di zingari, una di croati (anche qui... mah!) e altre di minoranze etnico-linguistiche europee.
Intervista alle donne spagnole (le vittime del razzismo ) ripresa da tutte le emittenti televisive: "itaglia no è europa. aqui estamos en una republica bananera"... ci mancava questa perla di saggezza antirazzista!!!

Vabè. Ciapa mò sò.


I cittadini che abitano nei pressi dell'evento hanno denunciato che questa iniziativa è stata la facciata di un vero e proprio rave-party continuato, con massiccio consumo di sostanze chimiche di ogni tipo, tamburi chitarre e bonghi suonati da "artisti antirazzisti" per tutta la notte, auto, cantine e garage visitati (da antirazzisti?) eccetera.

Il clou della manifestazione, cioè la "finale mondiale" è stato ANNULLATO. La causa? qualche "vittima del razzismo" ha STUPRATO una ragazza in mezzo a questa bella festa fra confratelli vilipesi dalla società bolognese!!!!!


OK ragazzi, dopo tutto questo volete anche una medaglia?