Le foto possono essere anche vere.
E la spazzatura può anche essere rimasta dietro l'angolo.


Le foto possono essere anche vere.
E la spazzatura può anche essere rimasta dietro l'angolo.


Nella foto 3 "Casoria" sono scomparse anche le case.
Strano.




Cassonetti e cumuli di rifiuti in fiamme. L'emergenza sembra passata. Ancora qualche intervento dei Vigili del fuoco, però, in città e in alcuni centri dell'hinterland, per domare le fiamme appiccate a cassonetti e ad alcuni cumuli di rifiuti. Piccoli roghi sono stati appiccati nel centro del capoluogo, a via Medina e via Foria, nella periferia di Pianura e nel comune di Casalnuovo, dove le fiamme per i cumuli di rifiuti bruciati erano più estese. I vigili del fuoco hanno spento questa mattina roghi di cumuli di spazzatura anche a Cercola, Caivano, Quarto e Casalnuovo, in provincia di Napoli.
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
io noto solo che con prodi gli sconti sono al 15%, con berlusconi sono al 10%![]()




Quindi?
Un gigantesco complotto politico-mediatico che nasconde i cumuli di immondizia, complotto di cui fanno parte tutte le televisioni, tutti i giornali, tutti gli abitanti della campania...
Compresi quelli di sinistra (veltroniana, immagino)
Sarebbe, come posizione, assai stravagante. Però c'è il megacomplotto planetario sull'11 settembre (tutti quelli di sinistra lo sanno), poi c'è quello della Luna (tutti quelli di sinistra sanno benissimo che non ci sono mai andati) etc. etc.
E' 'na tragedia eh.






Vabè insomma il suo lui l'ha fatto, i rifiuti non ci sono più (virtualmente) poi se ritornano è evidente che ècolpa dei napoletani che sono incorregibili.