Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jul 2010
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WindOfChange Visualizza Messaggio
    io noto solo che con prodi gli sconti sono al 15%, con berlusconi sono al 10%

    avevo notato anch io

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Messaggi
    1,437
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pietro stà proprio messo male..

    Ieri tutti i tg del mondo, compreso skytg24, hanno fatto riprese in elicottero per far vedere che napoli è praticamente pulita, che cacchio pretendete? che tutta la campania venga ripulita in 4 mesi dopo che prodi l'ha tenuta così da dicembre (quand'è scoppiata l'emergenza) ad aprile senza fare una beneamata sega.
    State proprio messi male.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Messaggi
    2,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    Pietro stà proprio messo male..

    Ieri tutti i tg del mondo, compreso skytg24, hanno fatto riprese in elicottero per far vedere che napoli è praticamente pulita, che cacchio pretendete? che tutta la campania venga ripulita in 4 mesi dopo che prodi l'ha tenuta così da dicembre (quand'è scoppiata l'emergenza) ad aprile senza fare una beneamata sega.
    State proprio messi male.
    non ha fatto nulla di nuovo , oggi portano il pattume in germania COME FACEVA PRIMA PRODI.e GUARDA CHE NON E' RIPULITA PER NIENTE VEDI LE PERIFERIE

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Messaggi
    1,437
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sofocle Visualizza Messaggio
    non ha fatto nulla di nuovo , oggi portano il pattume in germania COME FACEVA PRIMA PRODI.e GUARDA CHE NON E' RIPULITA PER NIENTE VEDI LE PERIFERIE
    Portato il pattume in germania?
    ma tu parli solo per sentito dire?
    Sai che hanno aperto nuove discariche in quel di Napoli,
    discariche che prodi NON era riuscito ad aprire
    perchè s'era fatto mettere i piedi in testa dagli scioperanti?
    com'è che con Berlusconi sono stati presi a calci in culo
    senza se e senza ma e hanno tutti chinato la testa?
    Uno stato che non sa avere il polso di ferro
    in alcuni casi non è uno stato.
    Prodi non poteva fare il PdC e l'ha dimostrato.
    E ora siete alla frutta, tu e tutti i sinistrati
    di questo forum, che cercano di fare la voce
    grossa perchè in parlamento non hanno più voce.

    E ogni volta che dico "in parlamento i rossi
    non hanno più voce" ho un orgasmo

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Messaggi
    2,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    Portato il pattume in germania?
    ma tu parli solo per sentito dire?
    Sai che hanno aperto nuove discariche in quel di Napoli,
    discariche che prodi NON era riuscito ad aprire
    perchè s'era fatto mettere i piedi in testa dagli scioperanti?
    com'è che con Berlusconi sono stati presi a calci in culo
    senza se e senza ma e hanno tutti chinato la testa?
    Uno stato che non sa avere il polso di ferro
    in alcuni casi non è uno stato.
    Prodi non poteva fare il PdC e l'ha dimostrato.
    E ora siete alla frutta, tu e tutti i sinistrati
    di questo forum, che cercano di fare la voce
    grossa perchè in parlamento non hanno più voce.

    E ogni volta che dico "in parlamento i rossi
    non hanno più voce" ho un orgasmo
    attento che la sinistra e' come L'araba fenice....

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sennonchè le discariche aperte che hanno consentito la raccolta dei rifiuti sono quelle già previste da De Gennaro.
    In altre parole si sapeva già che a giugno avrebbero dovuto aprire Savignano Irpino e Sant'Arcangelo Trimonte.
    Ma ovviamente i telegiornali a chi attribuiscono il merito di tutto?

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La foto 1 non riguarda lo stesso luogo, guardate gli edifici. E comunque anche dopo la "cura" si vede immondizia, ripresa da lontano però.

  8. #28
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    Portato il pattume in germania?
    ma tu parli solo per sentito dire?
    Toh, eccoti la solita fonte comunista:

    Roma - Domani al Consiglio dei ministri di Napoli il governo annuncerà la fine dell’emergenza spazzatura in Campania. Un risultato che il premier Silvio Berlusconi ha quantificato in tonnellate di immondizia portate via dalle strade: 35mila. Per alleggerire la regione e la metropoli del Vesuvio dalle masse di monnezza sono state aperte le strade verso la Germania, predisposte discariche e messo a regime i vecchi inceneritori.

    il Giornale, 17 Luglio 2008

  9. #29
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    sennonchè le discariche aperte che hanno consentito la raccolta dei rifiuti sono quelle già previste da De Gennaro.
    In altre parole si sapeva già che a giugno avrebbero dovuto aprire Savignano Irpino e Sant'Arcangelo Trimonte.
    Ma ovviamente i telegiornali a chi attribuiscono il merito di tutto?
    Ma l'hanno poi aperta la discarica costruita e agibile già dal 2003, come mi sembra asserisca il presidente Walter Ganapini?

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    Portato il pattume in germania?
    ...
    ...non è mica da ieri!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che Faccia Di Bronzo
    Di Watanaka60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 00:14
  2. Che faccia di bronzo!
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 01:44
  3. Budapest E La Faccia Di Bronzo
    Di Ambrogio nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 22:18
  4. faccia di bronzo !
    Di uqbar (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 18:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito