











laureata in dietisticama encüület
![]()


[QUOTE=tolomeo;8250959]la due è venuta prima a parimerito con la ricciolina - provocatamente volgaruccia. poi ha vinto la ricciolina.
La ricciolina era quella spagnola, e secondo me era quella che ci stava dentro più di tutte.
Molto gafi ma un po' volgarotta la 5 (quella della lap-dance).
Cmq io preferisco le bionde....

