Visualizzazione Stampabile
-
L'importante e' che non si esauriscano gli iphone. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulell
Poi però mi spiegate che c'entra la crisi economica dell'Argentina con quella alimentare che potrebbe colpire il mondo a causa degli scarsi raccolti eh, me lo dite.
(ps: Cmq di solito si usa il cuGGGino come fonte di notizia, complimenti per l'originalità)
e' un segnale di una catastrofe imminente..con il governo targato Silvio.
cugino con una G ciao
-
Citazione:
sofocle
me l'ha detto mio fratello 10 minuti fa...non so
l'ho sentita al tg3 delle 14...pare che gli affamatori del popolo che detengono il grano e non l'hanno consegnato.....faranno lievitare il prezzo e costerà pià del petrolio....:rolleyes:
-
io l'ho sentita a radio 24 con l'aggiunta che e' sempre piu' difficile approvigionarsi.
cazzo i cinesi stanno mangiando il doppio di un anno fa e quindi fanno sparire il fabbisogno di 20 italie.
-
Citazione:
sofocle
cugino con una G ciao
Prodi invece d'andare in pensionamento anticipato poteva restare, quando arrivava la tempesta? Ed invece che fa? Da capitano della nave, abbandona tutti e ciao. Bel comportamento responsabile, bravo bravo. Continua così.
-
Citazione:
alfonso
l'ho sentita al tg3 delle 14...pare che gli affamatori del popolo che detengono il grano e non l'hanno consegnato.....faranno lievitare il prezzo e costerà pià del petrolio....:rolleyes:
pare che Ferrer stia preparando un paio di grida sull'argomento
Adelante Pedro , Adelante si puede!
-
Citazione:
Immanuel
Prodi invece d'andare in pensionamento anticipato poteva restare, quando arrivava la tempesta? Ed invece che fa? Da capitano della nave, abbandona tutti e ciao. Bel comportamento responsabile, bravo bravo. Continua così.
Ha fatto quello che silvio non farebbe mai.Ha avuto la sfiducia del popolo, e si e' ritirato a vita privata.Smettila con Prodi e' un inutile accanimento, che Prodi non merita.
-
Non vedo comunque dove sia il problema.
Almeno per quelli che, oltre al SUV, si sono curati di acquistare o mantenere anche una quantità sufficiente di terreno.
Sempre che sappiano coltivarlo, naturalmente.
-
Citazione:
sofocle
cugino con una G ciao
grazie alla minchia che è con una G, non conosci le canzoni di Elio, probabilmente.
Cmq, non capisci che questa è una crisi MONDIALE?
che c'entra berlusconi con la produzione di riso in cina che non basta
e quella di grano nel resto del mondo che è andata persa?
me lo spieghi?
-
Citazione:
furbo
io l'ho sentita a radio 24 con l'aggiunta che e' sempre piu' difficile approvigionarsi.
cazzo i cinesi stanno mangiando il doppio di un anno fa e quindi fanno sparire il fabbisogno di 20 italie.
e ovviamente è colpa di berlusconi.