Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulell
grazie alla minchia che è con una G, non conosci le canzoni di Elio, probabilmente.
Cmq, non capisci che questa è una crisi MONDIALE?
che c'entra berlusconi con la produzione di riso in cina che non basta
e quella di grano nel resto del mondo che è andata persa?
me lo spieghi?
C'entra. Porta sfiga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulell
grazie alla minchia che è con una G, non conosci le canzoni di Elio, probabilmente.
Cmq, non capisci che questa è una crisi MONDIALE?
che c'entra berlusconi con la produzione di riso in cina che non basta
e quella di grano nel resto del mondo che è andata persa?
me lo spieghi?
porta sfiga cosmica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulell
grazie alla minchia che è con una G, non conosci le canzoni di Elio, probabilmente.
Cmq, non capisci che questa è una crisi MONDIALE?
che c'entra berlusconi con la produzione di riso in cina che non basta
e quella di grano nel resto del mondo che è andata persa?
me lo spieghi?
con Silvio va tutto male..tutto..e' stato gia' sperimentato nel 2001. silviotuo e' un creso al contrario.
p.s. In effetti elio mi fa venire il voltastomaco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sofocle
con Silvio va tutto male..tutto..e' stato gia' sperimentato nel 2001. silviotuo e' un creso al contrario.
p.s. In effetti elio mi fa venire il voltastomaco
Ti faccio un disegnino se vuoi.
Sai in che periodo si semina il grano?
sai in che periodo si rischia la perdita del grano?
Sai in che periodo si è perso il grano?
Tu lo sai ora perchè in questi mesi si fa la raccolta,
ma la perdita del raccolto è cominciata MOOOLTO prima.
E cmq la situazione è mondiale, quindi il fatto che la colpa
sia di berlusconi è solo una cazzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulell
Ti faccio un disegnino se vuoi.
Sai in che periodo si semina il grano?
sai in che periodo si rischia la perdita del grano?
Sai in che periodo si è perso il grano?
Tu lo sai ora perchè in questi mesi si fa la raccolta,
ma la perdita del raccolto è cominciata MOOOLTO prima.
E cmq la situazione è mondiale, quindi il fatto che la colpa
sia di berlusconi è solo una cazzata.
non capisci....silvio porta sfiga.. ricordi il black out???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulell
Ti faccio un disegnino se vuoi.
Sai in che periodo si semina il grano?
sai in che periodo si rischia la perdita del grano?
Sai in che periodo si è perso il grano?
Tu lo sai ora perchè in questi mesi si fa la raccolta,
ma la perdita del raccolto è cominciata MOOOLTO prima.
E cmq la situazione è mondiale, quindi il fatto che la colpa
sia di berlusconi è solo una cazzata.
le twin towers erano in USA : la sfiga che porta silvio e' senza confini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
le twin towers erano in USA : la sfiga che porta silvio e' senza confini
ma stiamo parlando di cose serie o dobbiamo buttarla in caciara?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulell
ma stiamo parlando di cose serie o dobbiamo buttarla in caciara?
va bene parliamo allora delle gaffes di silvio... ti va???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sofocle
non capisci....silvio porta sfiga.. ricordi il black out???
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
le twin towers erano in USA : la sfiga che porta silvio e' senza confini
Frutta, poverini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Frutta, poverini.
bananas??