Originariamente Scritto da catartica No, sto in zona terme... vado in VIA GRAMSCI! Capisco.. io nn ci vado più in riviera da due anni, soprattuto a Riccione.. Dopo un capodanno passato alla Baia Imperiale.. ho chiuso con quel mondo
Originariamente Scritto da EL ROJO Io dovrei riuscirci quasi sicuramente...da domani notte fino a sabato prossimo sono a Bombay! Beato te che giri, a me tocca rimanere qui a fare la guerra contro le zanzare tigre
Originariamente Scritto da Lebensraum Capisco.. io nn ci vado più in riviera da due anni, soprattuto a Riccione.. Dopo un capodanno passato alla Baia Imperiale.. ho chiuso con quel mondo Io quel mondo lo evito volentieri, preferisco stare insieme ai vecchietti con l'artrosi Poi domani vado da Masherov a criticare i parassiti del grand hotel... e chi sta meglio di me?
Originariamente Scritto da catartica Io quel mondo lo evito volentieri, preferisco stare insieme ai vecchietti con l'artrosi Poi domani vado da Masherov a criticare i parassiti del grand hotel... e chi sta meglio di me? Ma come! Cocoricò a buco!
Originariamente Scritto da Lebensraum Beato te che giri, a me tocca rimanere qui a fare la guerra contro le zanzare tigre Di dove sei compagno? Quanti anni hai? Cosa fai nella vita? La tranquillita' ti accompagna? Sei in discesa o sei in salita?
Originariamente Scritto da Lebensraum Ma come! Cocoricò a buco! Fidati, la Caty e il Cocorico' e' come dire il diavolo e l'acqua santa! O viceversa.
Originariamente Scritto da EL ROJO Di dove sei compagno? Quanti anni hai? Cosa fai nella vita? La tranquillita' ti accompagna? Sei in discesa o sei in salita? Sto col culo per terra
Originariamente Scritto da Lebensraum http://www.vialececcarini.it/ figurati so stato dieci giorni ad Acquiterme...
Originariamente Scritto da EL ROJO Fidati, la Caty e il Cocorico' e' come il diavolo e l'acqua santa! Chi è che fa il diavolo e chi l'acqua santa
Originariamente Scritto da EL ROJO Di dove sei compagno? Quanti anni hai? Cosa fai nella vita? La tranquillita' ti accompagna? Sei in discesa o sei in salita? Secondo me è un clone di qualcuno, ha troppa confidenza col forum per avere solo 100 messaggi all'attivo Buuuurn down the discoooo haaaaaang the blessed DJ because the music that they constantly plaaaay it says nothing to meeee about my liiife
Regole del Forum