puo non essere stato un modello di perfezione e di eleganza ma ha pagato per le sue scelte di libertà, onore a te Gianfranco.![]()

puo non essere stato un modello di perfezione e di eleganza ma ha pagato per le sue scelte di libertà, onore a te Gianfranco.![]()

Funari non era un incolto: era volutamente sprezzante e volgare. E ripetitivo al massimo.

il video dove funari spara la grandissima cazzata che Veltroni che nel 1984 aveva 29 anni ordinava al partito comunista di far passare il Decreto Berlusconi?
![]()
Funari non era cattivo, ma a volte era un gran cazzone., il problema sono i beoti che quando vedono unO che Parla chiaro e popolare gli credono come pecoroni perfchè usa parole facili ad uso degli ignoranti, anche se non ci vorrebbe molto a capire che trattasi di grandissima cazzata, come direbbero le iene..
Notevole anche l'ìaltra, che Amato con la finanziaria del 92 che ha salvato lìItalia dalla bancarotta si era fatto i suoi di interessi.
E cosa ci avrebbe guadagnato, la stima dei posteri cazzoni?
![]()
ITALIANI POPOLO DI CAZZONI

il decreto passo' ma Funari ha sparato una cazzata grande una casa, nell'84 Veltroni aveva 29 anni e non comandava di sicuro nel pci di Berlinguer, sono capaci tutti di inventarsi gli scoop, poteva dire che era stato Fini a far passare il decreto, visto che c'era.
Funari quando faceva la morale era un gran cazzone, io me lo ricordo come leccava il culo ad Amato e Martelli nel 92

vabbè ma non ci venga a fare il moralista e a raccontare l'opposto di quello che ci raccontava nel 92 inventandosi gli scoop per accalappiare l'attenzione di quattro cazzoni come lui, quelli che odiano i professoroni perchè fanno ragionamenti troppo complicati per i loro gusti semplici da accontentare con uno spot.

non è il mio caso...anche se spesso i "professori" (ironia della sorte lo sono anch'io), oltre a non dire nulla, sono ben più opportunisti e voltagabbana di funari, solo che "parlano bene" e gli "appena - pseudoalfabetizzati" si identificano e si sentono in sintonia con loro...cmq ormai è morto pace all'anima sua....