Ridicoli. A parte che la tesina conta quasi meno di zero, è sempre colpa degli altri o dello schtato se qualcuno non riesce a far qualcosa o è ignorante o una töla. Del resto l'imitazione di un partito personale nato per sistemarsi i cazzi propri è piuttosto evidente. Da me un professore romagnolo faceva i santini di casini e cuffaro, un altro di messina invece ci invitava a leggere e studiare cattaneo e miglio (ovviamente non previsti dai programmi del ministero della distruzione pubblica: e la lega è il partito itagliano con più anni di governo nella II repubblica, quindi non rompa i coglioni a noi per tutte le sue menzogne). Povero abbozzi!Originariamente Scritto da stefano_spilnd




Rispondi Citando



