Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
i farenheitr n li ho imparati adesso, ma gia' li sapevo..... cmq non mi sebra una cosa da geni usare i farenheit e nemmeno ci vogliono 30 anni......
poi vi stupite degli stranieri in italia che non sanno adeguarsi......voi avete bisogno di 30 anni per usare i gradi...... bravi bravi
Pol è un forume itagliano frequentato da itagliani(apparte christine e il beduino Ronni)
airbusse......:rolleyes:
-
Citazione:
Turambar
i farenheit sono delle unità di misura del cazzo
come del resto le once, le libbre e i pollici
dimmi tu che cazzo di senso può avere una chiave da 9/16 di pollice
Eppure i pollici sono usati in tutte le misure meccaniche, nel mio piccolo di cicloamatore tutte le misure delle bici sono espresse in pollici e ottavi di pollice.
-
Citazione:
Christine
Io uso i F in USA e il calcolatore su POL. s8z#04
e' patogeno, non farci caso:rolleyes:
ora cominciera a darci le misure in ince e pollici, capirei le distanze, su quello faccio confusione anche io.
hai guardato il tred "una canzone per te"? t'ho dedicato una canzoncina:o
-
Citazione:
agaragar
Pol è un forume itagliano frequentato da itagliani(apparte christine e il beduino Ronni)
airbusse......:rolleyes:
:-00w09d
Posso chiedere perche Ronnie merita la maiuscola ma non io? :i
-
Citazione:
steen
in pratica:rolleyes:
Dajje airbusse, posta una foto kol kappellone texano mentre tieni in mano una palla da basketball, e in bocca un cisburger e una gomma all'unisono :-0008n
epperò skommetto che la car da 7000cc nun ce l'hai! :D
-
Citazione:
Airbus A-380
fenris a sto punto mi sembra che stai a rosica' come dicono a roma.
io manco c'avevo pensato a una cosa del genere....stavo riportando il dato come era stato detto qua (cosi' come in italia senti la temperatura in celsius e riporti in celsius)
l'invidia e l'astio a priori fanno brutti scherzi...attaccate pure, che me frega a me
ah, e postace pure una foto al ghei praid e non te dimentikà de prenne l'aidse....:-:-01#19
-
farebbe molto auanagana :D
-
Citazione:
Christine
:-00w09d
Posso chiedere perche Ronnie merita la maiuscola ma non io? :i
epperkè i beduini se si offendono ti mettono la bomba....invece voi amerecani siete quasi civilizzati. :-:-01#19
-
Citazione:
agaragar
epperkè i beduini se si offendono ti mettono la bomba....invece voi amerecani siete quasi civilizzati. :-:-01#19
ma di dove il Ronni?:confused:
poi hai dimenticato gli sguizzeri, anche se loro non usano le miglia e farenheit, son ben bizzarri:D
-
Citazione:
steen
e' patogeno, non farci caso:rolleyes:
ora cominciera a darci le misure in ince e pollici, capirei le distanze, su quello faccio confusione anche io.
hai guardato il tred "una canzone per te"? t'ho dedicato una canzoncina:o
io intanto ho tolto alla bike le gomme da 2 e 1/8 e ciò messo quelle da 1 e 3/8
la serie sterzo invece è sempre da 1 e 6/8 oh!