Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
fenris a sto punto mi sembra che stai a rosica' come dicono a roma.
io manco c'avevo pensato a una cosa del genere....stavo riportando il dato come era stato detto qua (cosi' come in italia senti la temperatura in celsius e riporti in celsius)
l'invidia e l'astio a priori fanno brutti scherzi...attaccate pure, che me frega a me
Ma invidia de che? Ma povero te...
-
Citazione:
steen
e' patogeno, non farci caso:rolleyes:
ora cominciera a darci le misure in ince e pollici, capirei le distanze, su quello faccio confusione anche io.
hai guardato il tred "una canzone per te"? t'ho dedicato una canzoncina:o
Non ho capito quasi nulla. Forse devo ascoltare l'italiano sul internet piu' spesso invece di solo scrivere e leggere. :-00w09d
-
Citazione:
agaragar
Eppure i pollici sono usati in tutte le misure meccaniche, nel mio piccolo di cicloamatore tutte le misure delle bici sono espresse in pollici e ottavi di pollice.
non è vero, dipende dove costruiscono le cose
io ho una camera di analisi americana, però con modifiche fatte in 20 anni di laboratorio in europa
è una tragedia, anche perchè le teste di cazzo anglosassoni non cambiano solo il diametro della vite (che voglio dire, una chiave del 13 ed una da mezzo pollice differiscono per qualche decimo ma no, loro devono fare i fighetti del cazzo), ma anche il filetto
gli scoppiasse il cazzo
-
Citazione:
Christine
:-00w09d
Posso chiedere perche Ronnie merita la maiuscola ma non io? :i
l'hai letto "i ragazzi della via Pal"?
-
la maiuscola la do volentieri a Christine
-
Citazione:
Airbus A-380
fenris a sto punto mi sembra che stai a rosica' come dicono a roma.
io manco c'avevo pensato a una cosa del genere....stavo riportando il dato come era stato detto qua (cosi' come in italia senti la temperatura in celsius e riporti in celsius)
l'invidia e l'astio a priori fanno brutti scherzi...attaccate pure, che me frega a me
quoto
-
Citazione:
agaragar
Pol è un forume itagliano frequentato da itagliani(apparte christine e il beduino Ronni)
airbusse......:rolleyes:
torna a coltivare licheni nella tundra rosso
-
Citazione:
Christine
Non ho capito quasi nulla. Forse devo ascoltare l'italiano sul internet piu' spesso invece di solo scrivere e leggere. :-00w09d
sottile accento gardesano, ho fatto fatica pure io a capirla all'inizio...e si che sono dello stesso paese :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Airbus A-380
preso un sony......cosi' saro' un po' piu
presente su internet.....
pagato 700 dollari...buono (anche se l nostalgia da mac c'e' pero' va beh non volevo spendere troppo)
oggi c'era un caldo assurdo, 104 gradi, pero' almeno secco
noooooooooooooooooooooooooooooooo
-
104 gradi sono 40 celsius