Le manifestazioni sono regolarmente approvate e si svolgono in percorsi ed aree ben definiti. La mia liberta´ finisce dove inizia la tua, o no?
Quindi se ci sono famiglie che ritengono tale manifestazione dannosa per gli occhi dei propri figli, queste non devono far altro che evitare di andare in quella strada in quel preciso momento. Non si tratta di una grossa limitazione alla liberta´ personale.
Ma vedi, c´e´ una coscienza totalmente diversa tra Germania e Italia, anzi tra Europa Occidentale e Italia.
In Germania le famiglie, la maggior parte di esse almeno, pensa che si e´ liberi di essere come si vuole e di esprimere la propria sessualita´. I genitori tedeschi non hanno paura di insegnare ai propri figli la sessualita´ e la diversita´ e vi e´ un diverso senso del pudore
In Italia la sessualita´ e´ tabu e la diversita´ e´ condannata a prescindere.
Ah, prima che me lo facciate notare, in Germania abbiamo piu´ feste cattoliche e religiose che in Italia.
Ciao
Stefano






