No uffa il 27 non posso, facciamo la settimana dopo? Voglio venire anche io!
Francoforte mi è piaciuta moltissimo e ci tornerei volentieri. Ovvio non con Ryanair![]()

No uffa il 27 non posso, facciamo la settimana dopo? Voglio venire anche io!
Francoforte mi è piaciuta moltissimo e ci tornerei volentieri. Ovvio non con Ryanair![]()

A parte il fatto che queste affermazioni sono off-topic e fuori luogo per questo forum - Oli (grazie per l'interessante TR) ha fatto riferimento al Gay Pride perché ci si è trovato in mezzo, e ne sono seguiti giudizi di merito totalmente inappropriati - quando ho letto questo commento di Merello sono balzato sulla mia sedia!
Non si tratta di stupidaggini laiciste, ma di conquiste di civiltà, ma sicuramente c'è chi preferisce avere famiglie 'normali' dove i padri poi vanno a cercare altrove quello che le mogli non possono dar loro...
Che ognuno segua la propria natura, etero o gay che sia, non mi sembra qualcosa talmente difficile da capire e accettare!

Non è vero, l'omosessualità esiste anche in natura fra gli animali:
http://it.wikipedia.org/wiki/Omosess..._negli_animali

Povero Merello,
tutto il forum e´ contro di lui. Adesso sa cosa vuol dire essere "diversi" e discriminati dal resto della societa´.
Beh...nessuno sceglie di essere omosessuale mentre alcuni scelgono di essere ottusi.
Ciao
Stefano

Chi se ne frega, potrebbe anche essere tutto il mondo. La verità è una, e le vostre cretinate relativiste non reggerebbero neanche in quel caso.

Anche perchè i regimi assolutistici escludono la Verità, quella con la V maiuscola..

Parliamo di aerei qui?