Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Capisco i facili entusiasmi che animano gli amici della McLaren, ma oltre ad un prematuro paragone con Senna mi preme precisare che, a parti invertite, una vittoria al GP di Germania simile della Ferrari mi avrebbe lasciato perplesso: una macchina eccellente in pista, senza rivali, ha rischiato di perdere stupidamente il Gran Premio.
Comunque, parlando della Scuderia Ferrari, sono molto deluso per il solito balletto dei piloti Massa e Raikkonen che, come se lo facessero apposta, alternano gare vergognose a GP intelligenti (o parzialmente).
A differenza del Sig.Boy74, do piena sufficienza a Massa che, con una vettura inferiore e con problemi ai freni non poteva fare di meglio. Ricordiamoci che a volte è meglio accontentarsi del podio piuttosto che uscire di gara solo per cercare di agguantare due punti in più.
Raikkonen ha avuto lo stesso ruolo di Fisichella: nullo!
Avrei preferito la pioggia, al solo fine di poter avere un caprio espiatorio cui imputare tutti i fallimenti della Ferrari visti nel GP tedesco, ma la realtà è purtroppo un'altra: la McLaren pare superiore in velocità ed affidabilità!
Il passato, in ogni caso, mi insegna che a Maranello sanno incazzarsi e ritornare competitivi in poche settimane. Inoltre, Hamilton è molto facile ad errori quando è sotto pressione.
A questo punto non resta, però, che decidere su quale pilota puntare per il mondiale

Saluti.