Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Còre de Papà...

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    e certo che TROVANO altro da fare, sanno già che è un battaglia persa, cmq qui un recente risultato istat

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...at-scuola.html
    ISTAT?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il quesito di pomponio non è sulle cifre spese per l'istruzione, ma su chi si laurea o diploma....se poi vuoi parlare di altro, basta dirlo
    Leggi un post sopra quello che hai quotato prima e troverai magicamente la risposta che cerchi

Amico di stocà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eppure è una notizia che ha più di un mese
    il giornale è indietro di un mese

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Ma non ti salta in mente nella tua testolina che i veneti non vadano ad insegnare perchè guadagnano più soldi a fare altre cose....più o meno come la cosa della polizia.....pensi che un poveraccio si diverta a fare il poliziotto o pensi che i veneti lo facciano poco perchè il suddetto poliziotto prende 1200 euro al mese ed in Veneto facendo altro si arriva a molto di più???

non è così.....fare l'insegnante qui è sempre stato considerato un lavoro di prestigio indipendentemente dal guadagno....poi si parlava di insegnanti e te hai portato l'esempio dei poliziotti, allora io potrei farti quello dei medici che è una professione non proprio da poveracci

Non riferito a te) Quanto può essere terrone della peggio specie uno che dice che se gli hanno bocciato il figlio la colpa è dei professori che non capiscono un caxxo e non del figlio che non si prepara??
    ed era una scuola di preti ehhhh non una scuola piena di comunisti invidiosi sessantottini e le solite palle etc etc etc

guarda che io non mi son mica sognata di difendere il figlio dello scemo ehhhh.....penso anche io che se è stato bocciato la colpa è solo sua, anzi dovrebbe essere pure un vanto, perchè questo dimostra che il potere qualche volta non corrompe.....quello che voglio sottolineare io, ancora una volta, è che la battaglia degli insegnanti del nord al nord, è da sempre una battaglia leghista, che poi lo scemo l'abbia ribadita in occasione della bocciatura del figlio beh...è un dato di fatto

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    il giornale è indietro di un mese
    senti prezzemolo, la notizia è di circa un mese fa, la trovi anche sul forum Padania, son state le frasi dello scemo che l'hanno fatta riesumare

Amico di stocà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senti prezzemolo, la notizia è di circa un mese fa, la trovi anche sul forum Padania, son state le frasi dello scemo che l'hanno fatta riesumare
    'Basta professori che non sono del Nord'

20 Luglio 2008, 13:24

PADOVA - Stop ai professori che non sono del Nord. L'altola' arriva in mattinata da Umberto Bossi al congresso della Liga Veneta-Liga Nord di Padova: ''Non possiamo lasciare martoriare i nostri figli - ha detto il Ministro per le Riforme - da gente (i professori ndr) che non viene dal nord. Il problema della scuola e' molto sentito perche' tocca tutta la famiglia''. A sostegno della sua tesi, Bossi ha poi voluto citare un esempio: "E' la verita' - ha spiegato - un nostro ragazzo e' stato 'bastonato' agli esami perche' aveva presentato una tesina sul federalista Carlo Cattaneo''. (Agr)

http://www.instablog.org/ultime/25224.html

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

'Basta professori che non sono del Nord'

20 Luglio 2008, 13:24

PADOVA - Stop ai professori che non sono del Nord. L'altola' arriva in mattinata da Umberto Bossi al congresso della Liga Veneta-Liga Nord di Padova: ''Non possiamo lasciare martoriare i nostri figli - ha detto il Ministro per le Riforme - da gente (i professori ndr) che non viene dal nord. Il problema della scuola e' molto sentito perche' tocca tutta la famiglia''. A sostegno della sua tesi, Bossi ha poi voluto citare un esempio: "E' la verita' - ha spiegato - un nostro ragazzo e' stato 'bastonato' agli esami perche' aveva presentato una tesina sul federalista Carlo Cattaneo''. (Agr)

http://www.instablog.org/ultime/25224.html

eh quindi?....è quello che dicevo io.....ha usato il pretesto della bocciatura del figlio per ribadire na roba che la lega ha portato avanti fin dalla sua nascita, insegnanti al nord del nord, ti è chiaro o devo farti un disegnino?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è così.....fare l'insegnante qui è sempre stato considerato un lavoro di prestigio indipendentemente dal guadagno....poi si parlava di insegnanti e te hai portato l'esempio dei poliziotti, allora io potrei farti quello dei medici che è una professione non proprio da poveracci

guarda che io non mi son mica sognata di difendere il figlio dello scemo ehhhh.....penso anche io che se è stato bocciato la colpa è solo sua, anzi dovrebbe essere pure un vanto, perchè questo dimostra che il potere qualche volta non corrompe.....quello che voglio sottolineare io, ancora una volta, è che la battaglia degli insegnanti del nord al nord, è da sempre una battaglia leghista, che poi lo scemo l'abbia ribadita in occasione della bocciatura del figlio beh...è un dato di fatto

Ma non capisco dove stia la battaglia....????? Oltre al fatto che anche io in sardegna ho avuto tanti insegnanti Calabri laziali etc etc etc ........................la verità è che in teoria per vincere un concorso basterebbe essere bravi se poi in Italia non è cosi si dovrebbe puntare a cambiare quello non a inserire le quote etniche tra gli insegnanti...che a memoria mi pare una cosa tra le più stupide sentite...
    Ci si lamenta che i professori non sappiano cosa sia la storia veneta..........???? beh quello lo si correggein altri modi.........non mettendo insegnanti veneti...perchè non penso siate nati imparati.....e di storia avete studiato la stessa che ho studiato io...............o se no qua passa il concetto che per sapere la storia tedesca non bisogna studiarla ma essere nati a Dortmund o a Rostock e poi hai la scienza infusa
    E poi non mi venire a dire che in veneto l'insegnante al liceo è un posto prestigioso perchè non lo è da nessuna parte da 30 anni a questa parte

Amico di stocà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh quindi?....è quello che dicevo io.....ha usato il pretesto della bocciatura del figlio per ribadire na roba che la lega ha portato avanti fin dalla sua nascita, insegnanti al nord del nord, ti è chiaro o devo farti un disegnino?
    ma io dicevo che la notizia l'ho letta stamattina perchè lui ha fatto la dichiarazione ieri
    tu mi hai detto che la notizia era di un mese fa
    poi dici che è una cosa che ribadisce dalla nascita della lega
    e cmq il disegnino mi sa che te nn lo sai manco fare..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e cmq il disegnino mi sa che te nn lo sai manco fare..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima