con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pensy.. significa che trovano altro da fare.. se no starebbero in graduatoria come i terroni...
io non vorrei dire, siamo nel 2008 e ancora si parla di insegnati sud e nord, poi non si puo che dare ragione a sgarbi, quando dice che gli italiani hanno i politici che meritano.
Bossi e i prof, il figlio bocciato
portava una tesi su Cattaneo
ma bravo
Il figlio del senatùr federalista bocciato ad una tesina sul padre fondatore del federalismo
come se io fossi stato bocciato ad una tesina legalitaria su Travaglio
io non vorrei dire, siamo nel 2008 e ancora si parla di insegnati sud e nord, poi non si puo che dare ragione a sgarbi, quando dice che gli italiani hanno i politici che meritano.
Jam pure questa volta ho perso le elezioni...
Ma sarà l'ultima volta... se girano cose come Bossi, resterò a casa.
come tentare di istruire quella rapa del figlio di Bossi
dubito che il padre gli possa dare delle ripetizioni, pero visto che umberto ha avuto un grosso problema di salute, non posso parlarne male, mi dispiacerebbe.
dubito che il padre gli possa dare delle ripetizioni, pero visto che umberto ha avuto un grosso problema di salute, non posso parlarne male, mi dispiacerebbe.
Quando si ha un grosso problema di salute ci si ritira a vita privata...
Anche se non avrebbe mai dovuto iniziarne una pubblica...
complimenti.....ribadire la giustezza degli insegnanti del nord al nord no eh!!!!
eh certo che co sti ragionamenti si fa la Padania, certo che si......domanimattina, anzi, subito
Quindi fammi capire, se tuo figlio è un somaro della madona, tu che fai, dai la colpa ai professori perchè son teroni? Bel ragionamento da italiano.