Ps. scusa ma questo sdegno lo sta manifestando lo stesso governo che ha il sottosegreario Juv in carica? per capire..

Ps. scusa ma questo sdegno lo sta manifestando lo stesso governo che ha il sottosegreario Juv in carica? per capire..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Penso che ognuno sia liberissimo di dire quello che vuole , se a sfodo puramente politico...punto primo
Seconda cosa io so solo che la Lega ha proposto una riforma Federalista che è stato precisato non è secessionista e salvaguardia l'unità d'Italia....e per me contano questi fatti.
QUello che dice Bossi ad un comizio di fronte ai suoi militanti , non mi tange e lo lascio strumentalizzare dai soliti sinistri come voi.
Se poi vogliamo andare a fondo su quello che ha detto , seppur a quel comizio , posso dirti che non condivido assolutamente i modi e i toni di Bossi...se poi però vogliamo discutere nel merito e nel senso delle sue parole (senza fermarci al modo di fare di Bossi che è cosi da DECENNNI) posso dirti che ha ragione quando dice che il Nord non deve accettare e non accetta la schiavitù di Roma (intesa lo stato ovviamente).
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

certo che ce l'ha
il governo è un'istituzione dello stato Italia. Stato che per gli italianni è anche patria.... (io non ne ho altre non so te) poi se non ti piace questa cosa non so che farci! Ritengo quindi SECONDO ME popolare dl ha tutti i diritti di parlare a nome del governo![]()

questo lo hai scritto tu:
popolare dl è stato nominato dal pdc Spycamquale patria???
qua la patria è POL e ci scrivono anche persone che italiane non sono, e possono anche partecipare ed essere elette, quindi non c'azzecca proprio nulla questa presa di posizione del governo!!!
Presidenza del Consiglio - Comunicato
Il Presidente del Consiglio sara' assente da camera
per il periodo 21 luglio / 20 Agosto per vacanze.
Il governo in questo periodo sara' rappresentato
dal Ministro PopolareDL.
La Presidenza del Consiglio augura a tutti i forumisti
di camera buone vacanze estive.
Spycam