Un partito comunista con Rizzo,Diliberto, probabilmente Turigliatto,l'Ernesto.Spero anche Ferrando.Si può fare?Lo voteresti?

Un partito comunista con Rizzo,Diliberto, probabilmente Turigliatto,l'Ernesto.Spero anche Ferrando.Si può fare?Lo voteresti?

essere comunisti è contrario a un partito unico

per un partito comunista vero turigliatto sì.ferrando forse

Ipotesi semplicemente irreale ed inattuabile.
Voterei molto volentieri un'unità d'azione tra SC e PCL, voterei anche una Rifondazione Comunista seriamente bonificata dai colpevoli del disastro degli ultimi anni...purtroppo entrambi gli scenari appaiono lontani dal verificarsi.
Farei seria fatica a votare Diliberto e Rizzo.

ok. Io posso portare anche mia sorella? Almeno saremo in 6 o 7.
Primo: bisogna cercare di conservare quello che al momento abbiamo , cercando di depurarlo da chi manovra per usare quelle sigle come dote da portare a forze centriste.
Secondo: contenuti e programmi. Ricordiamoci che le persone si dividono e litigano quando non c'e' nulla da fare, mentre tendono ad unirsi su cose concrete.
terzo: ricordiamoci che il pc in Italia era forte grazie ai comunisti e a coloro che votavano comunista. I secondi in questo momento mancano, i primi li vedo troppo fiacchi.

Diliberto non è idiota, non farebbe mai un partito con questa gente, lasciando fuori quasi tutta rifondazione