Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
a battuta si risponde con battuta, se se ne hanno le capacitą, non con il solito gnč gnč gnč.
vai al cinema solo due volte all'anno? bravo. allora, la prossima volta aprici un bel 3d sui vanzina, dopo essere andato a vedere natale con gnčgnčgnč:-0008n:-0008n:-0008n
Hai ragione tu :-:-01#19
-
miiiiiiiiiiiiii.....
almeno ci fosse in palio una notte con isa potrei (forse...) capire tutto questo astio....
bon il putiniano ha chiesto consigli sui film.... la mia batterista preferita ha risposto...
ora se volete scannarvi su lynch mi sta benissimo....
fatelo almeno con un minimo di classe.
come č uso fare il sottoscritto, puttana eva.
-
Citazione:
durrutibus
(forse...)
...'sti cazzi...:K
(mi sembrava in tema)
-
Citazione:
durrutibus
miiiiiiiiiiiiii.....
almeno ci fosse in palio una notte con isa potrei (forse...) capire tutto questo astio....
bon il putiniano ha chiesto consigli sui film.... la mia batterista preferita ha risposto...
ora se volete scannarvi su lynch mi sta benissimo....
fatelo almeno con un minimo di classe.
come č uso fare il sottoscritto, puttana eva.
gnč gnč putin ed io stavamo facendo una prova per "trame di un film...", facevamo - come dicono i francesi - du cinemą.
la sceneggiatura prevede una discussione tra tipi rozzi e volgari. lui ha fatto un ottimo gnč gnč, direi. voila.
se non ci credi chiedilo a gnč gnč.
-
Citazione:
tolomeo
gnč gnč putin ed io stavamo facendo una prova per "trame di un film...", facevamo - come dicono i francesi - du cinemą.
la sceneggiatura prevede una discussione tra tipi rozzi e volgari. lui ha fatto un ottimo gnč gnč, direi. voila.
se non ci credi chiedilo a gnč gnč.
Esattamente, inoltre di solito in questi casi vado a piangere dalla mamma che mi dą la brioschina, ma siccome adesso č al mare sto qua a piangere da Tolomeo.
-
Citazione:
MaxRed
Esattamente, inoltre di solito in questi casi vado a piangere dalla mamma che mi dą la brioschina, ma siccome adesso č al mare sto qua a piangere da Tolomeo.
gią. solo che finalmente arriva eraserhead che cancella definitivamente gnč gnč dalla scena.
tolomeo non resta solo per molto: viene raggiunto dalla batterista e lui la invita ad andare da lui a vedere le sue collezioni di lynch e wenders director's cut autografate. fine. anzi, lieto fine. :D
-
Citazione:
tolomeo
gią. solo che finalmente arriva eraserhead che cancella definitivamente gnč gnč dalla scena.
tolomeo non resta solo per molto: viene raggiunto dalla batterista e lui la invita ad andare da lui a vedere le sue collezioni di lynch e wenders director's cut autografate. fine. anzi, lieto fine. :D
lietissimo.
ti batte come un tamburo.
-
Citazione:
durrutibus
lietissimo.
Esattamente. :D
Anche se sospetto che realmente lui possieda la filmografia autografata di Wenders e Lynch.
E sono anche convinta che Eraserhead gli piaccia, ma non vuole ammetterlo.
Ma lo amo anche per questo.
-
Citazione:
LuciaP
Ma lo amo anche per questo.
una strage...:D
-
Citazione:
durrutibus
lietissimo.
il nostro amico durrutibus inferisce troppo da alcuni brevi cenni di una bozza di sceneggiatura per poter concludere che la faccenda vada a finire come piacerebbe a lui. se po' fa', come direbbe un autorevole capo dell'opposizione, ma noi (majestatis, gnčgnč non c'entra niente) serviamo l'Arte, non i singoli capricciosi desiderata di uno spettatore un po' gelosetto.