Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
perchè non fai domande precise o cerchi di capire quello che c'è scritto oppure dici che non capisco un cazzo se è questo quello che vuoi dire invece di sforzarti con tutti i congiuntivi a costruire due frasette pavide e insipide come i tuoi lynch e i tuoi wenders (che da decenni non azzeccano un cazzo di film e nonostante ciò continuano a ricevere tappeti rossi e presidenze di festival così vanno avanti a scassare le palle con le loro scelte mirate a portare gloria solo a loro e a quelli che da decenni vogliono farci pensare che il cinema sono loro)?
sono stato chiaro?
Infatti vedo che non hai capito nulla come al solito, chiedevo consigli su film di Lynch e basta (per chi li avesse visti, non mi sembra il tuo caso) e tu vieni qua a parlare di wenders, di cinema di Venezia e di film azzeccati. Se vuoi aprire un thread di insulti ai registi che non ti piacciono fai pure, così magari riesci anche tu a costruire "frasette pavide con tutti i congiuntivi". Sono stato chiaro?
-
Citazione:
posso pensare?
Dimmi se vuoi.
Devo dire che la prima volta non era piaciuto molto neppure a me, ma era una sorta di "offesa" in relazione al romanzo. Poi mi sono ammorbidita e ora mi piace di più ogni volta che lo guardo.
Ecco, probabilmente è il continuo paragone con il romanzo che non me lo fa apprezzare. Mi rendo conto che il progetto era ambizioso e il romanzo per la sua complessità difficile da rendere in pellicola, e che probabilmente se non fosse per questo paragone non sarebbe male.
L'ho visto tre volte, magari con qualche visione in più...:D ;)
-
Citazione:
Isabella
Ecco, probabilmente è il continuo paragone con il romanzo che non me lo fa apprezzare. Mi rendo conto che il progetto era ambizioso e il romanzo per la sua complessità difficile da rendere in pellicola, e che probabilmente se non fosse per questo paragone non sarebbe male.
L'ho visto tre volte, magari con qualche visione in più...:D ;)
Immaginavo infatti.
Io ho imparato a non prendere in considerazione il romanzo quando guardo un film (a parte la prima volta che è inevitabile), se comunque ho l'impressione che il film mi possa piacere. Ho poi apprezzato molti film che altrimenti avrei scartato a priori.
Dune secondo me merita la "dimenticanza".:D
-
Citazione:
MaxRed
Infatti vedo che non hai capito nulla come al solito, chiedevo consigli su film di Lynch e basta (per chi li avesse visti, non mi sembra il tuo caso) e tu vieni qua a parlare di wenders, di cinema di Venezia e di film azzeccati. Se vuoi aprire un thread di insulti ai registi che non ti piacciono fai pure, così magari riesci anche tu a costruire "frasette pavide con tutti i congiuntivi". Sono stato chiaro?
ahhhh, chiedevi consigli su lynch, caro mister Max-gnègnègnè-Red ???
e apri un 3d per glorificarlo? ma se hai già il tuo parere da sapientone...di che consigli necessiti? sul formato dei popcorn da portarti in sala ? parlo di lynch come di wenders come di tutti i palloni gonfiati che appestano oggi il cinema e lo hanno fatto per decenni grazie a spettatori e critici sprovveduti come te. non ti piace il tono dei miei interventi? vai a fare gnè gnè gnè sulle spalle di durrutibus (a lui almeno il mio intervento era chiaro, dato che minaccia con il lodo moretti :-0008n).
-
Citazione:
durrutibus
quasi quasi apro un tred su moretti.... così ti sfoghi li.... :K:K:K
già fatto qui su.
adesso faccio come nanni, mi siedo sulla panchina e aspetto il mio turno per fare sesso contro natura con la paziente (nel senso di pazienza) di turno. :K
-
politicamente Lynch come sta messo?
-
Citazione:
Isabella
politicamente Lynch come sta messo?
che importanza avrebbe?
non lo so, e se lo sapessi non te lo direi perchè ciò che direi potrebbe essere da te usato contro di me.:D
-
Citazione:
tolomeo
che importanza avrebbe?
non lo so, e se lo sapessi non te lo direi perchè ciò che direi potrebbe essere da te usato contro di me.:D
:lol :D
-
Citazione:
tolomeo
ahhhh, chiedevi consigli su lynch, caro mister Max-gnègnègnè-Red ???
e apri un 3d per glorificarlo? ma se hai già il tuo parere da sapientone...di che consigli necessiti? sul formato dei popcorn da portarti in sala ? parlo di lynch come di wenders come di tutti i palloni gonfiati che appestano oggi il cinema e lo hanno fatto per decenni grazie a spettatori e critici sprovveduti come te. non ti piace il tono dei miei interventi? vai a fare gnè gnè gnè sulle spalle di durrutibus (a lui almeno il mio intervento era chiaro, dato che minaccia con il lodo moretti :-0008n).
Invece faccio gnè-gnè proprio con te, anzi se mi dai consigli anche su che tipo di pop corn prendere fai pure (ci sono pure quelli dolci), così eviti di parlare di palloni gonfiati, di wenders e del cinema di Venezia :K
Per la cronaca io vado raramente al cinema, circa 1-2 volte all'anno, quindi non ho finanziato proprio un bel nulla :-:-01#19
-
Citazione:
MaxRed
Invece faccio gnè-gnè proprio con te, anzi se mi dai consigli anche su che tipo di pop corn prendere fai pure (ci sono pure quelli dolci), così eviti di parlare di palloni gonfiati, di wenders e del cinema di Venezia :K
Per la cronaca io vado raramente al cinema, circa 1-2 volte all'anno, quindi non ho finanziato proprio un bel nulla :-:-01#19
a battuta si risponde con battuta, se se ne hanno le capacità, non con il solito gnè gnè gnè.
vai al cinema solo due volte all'anno? bravo. allora, la prossima volta aprici un bel 3d sui vanzina, dopo essere andato a vedere natale con gnègnègnè:-0008n:-0008n:-0008n