Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg l'amico di pomponio mi ha installato word sul pc Ma cos'è? E' fantastico!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ma cos'è? E' fantastico! basta attivare la visualizzazione di tutte le barre degli strumenti, Auguri
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg basta attivare la visualizzazione di tutte le barre degli strumenti, Auguri Sto già provando...
Originariamente Scritto da pomponio leto Sto già provando... non mi stupirei se fosse vero
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg non mi stupirei se fosse vero Un giorno ripasso da te... Anzi, per essere precisi, te do' 'na ripassata...
Originariamente Scritto da pomponio leto Un giorno ripasso da te... Anzi, per essere precisi, te do' 'na ripassata... v'aspetto Cavlie', v'aspetto...
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg basta attivare la visualizzazione di tutte le barre degli strumenti, Auguri Originariamente Scritto da pomponio leto Sto già provando... Pomponio, fammi sapere che poi provo anch'io
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg v'aspetto Cavlie', v'aspetto...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Pomponio, fammi sapere che poi provo anch'io Zeus è bellissimo! Dovresti proprio provare... Un'esperienza che ti cambia la vita...
Originariamente Scritto da pomponio leto Zeus è bellissimo! Dovresti proprio provare... Un'esperienza che ti cambia la vita...
Regole del Forum