Originariamente Scritto da
Bateson
Scusate se vi disturbo, ma dopo le elezioni mi sono chiuso in un monastero abbandonato, dove non arrivano notizie, volevo essere obiettivo, dare un po' di tempo a questo governo per lavorare. Io ci credo in un Silvio nuovo che ha imparato dal passato, so che con la maggioranza che si e' creato non avra' avuto nessun problema a mantenere le promesse fatte.
Allora che mi dite,Alitalia e' finalmente in attivo grazie ai soli soldi della grande imprenditoria italiana vero ? E le tasse ? Si le tasse, sono finalmente diminuite vero ? Che ora lo posso dire, io ho sempre difeso Prodi, ma in cuor mio sapevo che aveva ragione il cavaliere, quello ha rovinato l'Italia con tutte ste tasse, che oltretutto ce ne fosse stato bisogno ... No no, ha ragione il cavaliere ! Allora ditemi carissimi, siamo sotto almeno il 40% vero ? E sulla sicurezza che mi dite, ci saranno Polizia e Carabinieri che finalmente, diciamocela tutta, staranno festeggiando da un po', gli avranno aumentato risorse e stipendi.
I magistrati si sono ricreduti finalmente ? Lo hanno capito, che non accanendosi, il cavaliere fa in maniera che possano lavorare ? Ah dimenticavo gli enti inutili ... quello si che era uno spreco , quanti ne hanno eliminati , centinaia, migliaia, eh quanti ?
Su insomma raccontatemi un po' !