



Non è questo,è l'operazione che era completamente sbagliata.
Da un lato ci si presenta come "destra" criticando la scelta di An di fondersi con i berlusconiani e dall'altro si candida a premier una berlusconana seconda solo a Fede e Bondi.
E la si mette a parlare di temi come il mutuo sociale(lei e non Iannone!)...il tutto con la speranza di raccattare voti sia di "destra" che di alcuni berluscones.
Risultato : i voti di elettori di destra eventualmente delusi da An se li è beccati la Lega al nord,mentre al sud sono rimasti nel PDL e di voti di berlusconiani ne sono arrivati zero.
E se non era per la Fiamma che ha portato almeno più del 1%,sarebbe andata anche peggio
Ora spero che se si vuole fare la Destra,si faccia la Destra sul serio,quindi niente più candidature champagne





