Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 85 di 85
  1. #81
    Beffo la morte e ghigno
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    1,111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio


    Oh piuttosto....io A MARZO,l'avevo detto della Santanchè.

    A MARZO eh
    lo so ricordo... aimè avevi ragione.. purtroppo storace a poco fiuto per le persone valide.

  2. #82
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    lo so ricordo... aimè avevi ragione.. purtroppo storace a poco fiuto per le persone valide.
    Non è questo,è l'operazione che era completamente sbagliata.
    Da un lato ci si presenta come "destra" criticando la scelta di An di fondersi con i berlusconiani e dall'altro si candida a premier una berlusconana seconda solo a Fede e Bondi.
    E la si mette a parlare di temi come il mutuo sociale(lei e non Iannone!)...il tutto con la speranza di raccattare voti sia di "destra" che di alcuni berluscones.
    Risultato : i voti di elettori di destra eventualmente delusi da An se li è beccati la Lega al nord,mentre al sud sono rimasti nel PDL e di voti di berlusconiani ne sono arrivati zero.
    E se non era per la Fiamma che ha portato almeno più del 1%,sarebbe andata anche peggio

    Ora spero che se si vuole fare la Destra,si faccia la Destra sul serio,quindi niente più candidature champagne

  3. #83
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Non è questo,è l'operazione che era completamente sbagliata.
    Da un lato ci si presenta come "destra" criticando la scelta di An di fondersi con i berlusconiani e dall'altro si candida a premier una berlusconana seconda solo a Fede e Bondi.
    E la si mette a parlare di temi come il mutuo sociale(lei e non Iannone!)...il tutto con la speranza di raccattare voti sia di "destra" che di alcuni berluscones.
    Risultato : i voti di elettori di destra eventualmente delusi da An se li è beccati la Lega al nord,mentre al sud sono rimasti nel PDL e di voti di berlusconiani ne sono arrivati zero.
    E se non era per la Fiamma che ha portato almeno più del 1%,sarebbe andata anche peggio

    Ora spero che se si vuole fare la Destra,si faccia la Destra sul serio,quindi niente più candidature champagne
    La Santanché è sopratutto amica di La Russa, non di Berlusconi.

    Comunque fate bene a liberarvene, non vi serve a nulla.

  4. #84
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    La Santanché è sopratutto amica di La Russa, non di Berlusconi.

    Comunque fate bene a liberarvene, non vi serve a nulla.
    Nicola non far finta di non capire.
    Berlusconiana non vuol dire amica di Berlusconi,ma che ha una concezione della politica simile a quella di Berlusconi.
    Vale a dire lontana anni luce da quella della destra sociale.

  5. #85
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Nicola non far finta di non capire.
    Berlusconiana non vuol dire amica di Berlusconi,ma che ha una concezione della politica simile a quella di Berlusconi.
    Vale a dire lontana anni luce da quella della destra sociale.
    Perchè, mo' ha pure una concezione della politica?
    Non si può mai stare tranquilli...

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. La piccola Destra di Storace
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 01:04
  2. La piccola Destra di Storace
    Di Nicola bis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-07-08, 13:06
  3. alla destra radicale piace il partito "La destra" di storace?
    Di AGmichele (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 21:23
  4. La Destra - Storace: chi ha sottovalutato destra se ne pentirà
    Di andreab (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 18:19
  5. La Destra di Storace
    Di italicoroma nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2960
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito