Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
ni bordelli le donne sono sempre state ammesse, non kome al rotary :o
però scommetto che quelli del rotary nei bordelli ce li ammettevano eccome
-
Citazione:
Turambar
già me li vedo gli aspiranti piselli sforacchiati varcare il confine col modenese a manzolino nottetempo e farsi sfurzinare il bigolo in una pierceria clandestina ricavata in una vecchia aldamara
:-0008n
-
Citazione:
Io Robert
cazzi loro...
fossi io al potere però sta gente la rinchiuderei al manicomio...
e visto che ci sono gli darei delle gran mazzate e poi a completare la Salerno-Reggio Calabria con la palla al piede come in Alabama.
LINK
Agaragar squotami anche tu chè qui sboccano tutti
Il link che hai messo è rivoltante, certi non sembrano neanche più esseri umani.
Ma che cazzo stanno facendo a quello a cui aprono la testa in un lago di sangue, verso la parte centrale della pagina?
-
Citazione:
Fenris
Il link che hai messo è rivoltante, certi non sembrano neanche più esseri umani.
Ma che cazzo stanno facendo a quello a cui aprono la testa in un lago di sangue, verso la parte centrale della pagina?
credo stessero cercando di impiantargli un cervello ma probabilmente non c'è stato niente da fare:D
-
Citazione:
epixx
credo stessero cercando di impiantargli un cervello ma probabilmente non c'è stato niente da fare:D
La accendiamo. :D
-
Citazione:
Fenris
Direi che si sta facendo mettere un surface sul cuoio capelluto.
-
-
Citazione:
Fenris
Un surchè?
sono piercing di superificie, che a differenza dei classici "ad ago" hanno una parte che resta impiantata sottopelle, tipo la striscia che sembra si stesse togliendo il tipo in foto.
-
-
di solito sono discreti e non come quella lobotomia in foto, comunque non piacciono neanche a me.