Visualizzazione Stampabile
-
E io che ho a malapena i buchi alle orecchie per gli orecchini (che non porto)..........
Ultimamente sono schifiltosetta, secondo voi perchè?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
E io che ho a malapena i buchi alle orecchie per gli orecchini (che non porto)..........
Ultimamente sono schifiltosetta, secondo voi perchè?
Perchè sono tutte cose che fanno veramente schifo.
Gli orecchini, uno a dx e uno a sx, sono ok.
Tutto il resto sarebbe da bandire, viva Cofferati!! :D
-
Per la seconda volta in vita mia sono d'accordo con Cofferati :-00w09d
-
Citazione:
Vir!
Per la seconda volta in vita mia sono d'accordo con Cofferati :-00w09d
E quale sarebbe stata l'altra volta? :-00w09d
-
-
Citazione:
Vir!
Ah, capito, ecco perchè non mi veniva in mente quale potesse essere "l'altra volta" :rolleyes:
Naturalmente è stata tutta una bufala, la lotta a lavavetri e accattoni di ogni tipo è durata molto poco. Ben presto sono riapparsi, indisturbati, agli stessi semafori e a molti di più.
Mi sa tanto che anche questa regolamentazione sui piercing si rivelerà presto niente più di una boutade.
:-00w09d
-
Citazione:
zeus e apollo
Ah, capito, ecco perchè non mi veniva in mente quale potesse essere "l'altra volta" :rolleyes:
Naturalmente è stata tutta una bufala, la lotta a lavavetri e accattoni di ogni tipo è durata molto poco. Ben presto sono riapparsi, indisturbati, agli stessi semafori e a molti di più.
Mi sa tanto che anche questa regolamentazione sui piercing si rivelerà presto niente più di una boutade.
Che dici, il prossimo maggio ce lo togliamo dai coglioni, o ce lo terremo (brrrr...) per altri 5 anni? :-00w09d
-
Citazione:
Fenris
Che dici, il prossimo maggio ce lo togliamo dai coglioni, o ce lo terremo (brrrr...) per altri 5 anni? :-00w09d
Se il candidato di, diciamo, centro-dx sarà il Guazza la vedo grigia, se sarà Cazzola la vedo già meglio.
In ogni caso penso sarà dura, la regola del paraocchi da noi va ancora troppo per la maggiore.
-
Citazione:
zeus e apollo
Se il candidato di, diciamo, centro-dx sarà il Guazza la vedo grigia, se sarà Cazzola la vedo già meglio.
In ogni caso penso sarà dura, la regola del paraocchi da noi va ancora troppo per la maggiore.
Cazzola sicuramente non si candida. In realtà su chi sarà il candidato di cdx non si sa ancora nulla di preciso, e questo non è sicuramente un bene.
Per il resto, purtroppo hai pienamente ragione. Altri 5 anni di cinese no!! :ue
-
Citazione:
Fenris
Cazzola sicuramente non si candida. In realtà su chi sarà il candidato di cdx non si sa ancora nulla di preciso, e questo non è sicuramente un bene.
Per il resto, purtroppo hai pienamente ragione. Altri 5 anni di cinese no!! :ue
Perchè dici Cazzola sicuramente no? Hai qualche indiscrezione?
E' ambizioso quanto basta per voler tentare anche questa impresa e per ora ha lasciato una porta aperta...
A me non dispiacerebbe affatto.