Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:D
Ma quando finisci la scuola economca della seconda asilo?
-N-
PS: levami una curiosita', lavori per una azienda pubblica? e se la risposta e' no,quanti lavori hai cambiato e quanto ti pagano?
Nel mio piccolo sono un pikkolo imprenditore,
le imprese private italiane sono gestite malissimo da cafoni che meriterebbero il gulag,
mentre l'industria pubblica italiana conserva il difetto di essere originariamente fascista.
tu invece sei come pinocchio nel paese dei balocchi :-:-01#19
-
Citazione:
agaragar
Nel mio piccolo sono un pikkolo imprenditore,
le imprese private italiane sono gestite malissimo da cafoni che meriterebbero il gulag,
rispetto agli altri Paesi (liberi) c'e' troppa interferenza politica
mentre l'industria pubblica italiana conserva il difetto di essere originariamente fascista.
le industrie fasciste (IRI, ect) furono le sole cose che il fascismo fece abbastanza bene
tu invece sei come pinocchio nel paese dei balocchi :-:-01#19
Paese dei balocchi x Paese dei balocchi: pubblichiamo il nostro reddito, giusto per fare ridere qualche forumista.
-N-
PS: anch'io sono un piccolo imprenditore, ma non un vu' compra' sotto le 7 cifre l'anno.
PPS: dammi operai come i cinesi in Cina, che lavorano 10 ore al giorno per 7 giorni alla settimana a 15 centesimi l'ora e senza il diritto di scioperare e ti faro' vedere
che le mie aziende cresceranno 10 volte di piu' di qualsiasi societa' pubblica. Qui lo schiavismo e' stato eliminato tanti anni fa'.......
-
Citazione:
nordista
le industrie fasciste (IRI, ect) furono le sole cose che il fascismo fece abbastanza bene
Qui però ti contraddici, e sbagli pure,
l'industria pubblica fascista era proprio mirata a corrompere tutto il sistema economico privato,
tutti i mali dell'economia italiana odierna derivano da lì
Citazione:
Paese dei balocchi x Paese dei balocchi: pubblichiamo il nostro reddito, giusto per fare ridere qualche forumista.
Qui invece dici una cosa molto cretina, dato che probabilmente tutti i premi nobel avevano redditi inferiori al tuo,
mentre qualche trafficante di droga li ha superiori.
Citazione:
PS: anch'io sono un piccolo imprenditore, ma non un vu' compra' sotto le 7 cifre l'anno.
PPS: dammi operai come i cinesi in Cina, che lavorano 10 ore al giorno per 7 giorni alla settimana a 15 centesimi l'ora e senza il diritto di scioperare e ti faro' vedere
che le mie aziende cresceranno 10 volte di piu' di qualsiasi societa' pubblica. Qui lo schiavismo e' stato eliminato tanti anni fa'.......
l'analfabetismo emerge sempre,
mi spieghi come farebbe la Cina a vincere la concorrenza pakistana con alti salari?
che i salari indiani sono maggiori?
E comunque lo stato cinese riesce ad assicurare ai suoi lavoratori un tenore di vita superiore a quelli dei paesi concorrenti,
e fra 20 anni i cinesi avranno stipendi occidentali.