Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Dubito che verrà qui per parlarmi di quello.
Non si sa mai...sembra un pò presa da questo qui,tu comunque taglia subito se attacca il disco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Chi è che diceva che l'atteggiamento da stronzetto non tira? :D
Guarda che gli piace, è per questo che gli va dietro. Il fatto che si neghi poi non fa che aumentare la sua voglia :rolleyes:
Dubito che uno che bestemmia davanti ai cetrioli possa ottenere lo stesso successo pur non piacendo ad una donna. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non si sa mai...sembra un pò presa da questo qui,tu comunque taglia subito se attacca il disco
Questo è sicuro. :D Ma ripeto, dubito lo farà, non è tipa da piangersi addosso per una serata, anzi, ha una grinta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Guarda che gli piace, è per questo che gli va dietro. Il fatto che si neghi poi non fa che aumentare la sua voglia :rolleyes:
Dubito che uno che bestemmia davanti ai cetrioli possa ottenere lo stesso successo pur non piacendo ad una donna. :D
E che c'entra quello che bestemmia con lo stronzetto di cui si parlava nell'altro thread?
Ma è possibile che tu debba SEMPRE contraddire tutto e tutti? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E che c'entra quello che bestemmia con lo stronzetto di cui si parlava nell'altro thread?
No, è che devo prendere per culo drugo. :rolleyes:
Diciamo che credo che il bastardo non tiri, il tutto dipende dalla capacità di sopportazione della persona amata bastarda. Dubito quindi che uno, facendo il bastardo/stronzo, possa ottenere successo se non è amato.
Citazione:
Ma è possibile che tu debba SEMPRE contraddire tutto e tutti? :D
Certo, per tenermi allenato ogni tanto contraddico anche me stesso.
-
Vabè, comunque la signorina sta arrivando, vi saluto. :-:-01#19
-
dille di iscriversi a pol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
dille di iscriversi a pol
Mica è scemo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
No, è che devo prendere per culo drugo. :rolleyes:
Diciamo che credo che il bastardo non tiri, il tutto dipende dalla capacità di sopportazione della persona amata bastarda. Dubito quindi che uno, facendo il bastardo/stronzo, possa ottenere successo se non è amato.
Certo, per tenermi allenato ogni tanto contraddico anche me stesso.
Sei un pò ossessionato dal Drugo in effetti.
Ti ha sodomizzato?
-
Vedere foto di questa tipa...