Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Stralcio di una chat

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Stralcio di una chat

    ...a proposito di rapporti tra uomini e donne, stralcio di una chat che sta avendo luogo in questo momento tra me ed una mia amica (Arsenico sono io, è il mio primissimo nomignolo internettiano):

    oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    uffa ma io devo fare le ragazzate che vado a prendermi bene per uno che mi fa dannare???????????
    Arsenico scrive:
    chi è che ti fa dannare?
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    eh, lo conosci pure....
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    Matteo
    Arsenico scrive:
    ah ho capito
    Arsenico scrive:
    lo conosco appena
    oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    eh.... umpf....
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    cioè nel senso
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    mi da le tarle mentali!
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    perchè praticamente non ci ho fatto nulla
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    però fa la prima donna
    Arsenico scrive:
    eheh
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    però lui stesso mi dice: non è che ti rifiuto e ti dico non mi piaci vattene
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    aiuuuuuto!!!!!
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    e poi stiamo facendo un gioco stupido...
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    che lui dice che è gay, o meglio ghei
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    perchè gli ho detto he io non ho nessuna esperienza per dire il contrario
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    e così tutte le volte che anche solo lo bacio
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    poi mi dice: ma no, non posso, sono ghei!
    Arsenico scrive:
    eheheheheeh
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    e poi mi dice che gli dispiace più a lui che a me di non concedersi
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    ma che mi dirà il perchè solo faccia a faccia
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    e quando gli ho detto che lo passo a trovare, mi ha detto prima hce doveva fare le valigie, opi che andava a letto presto
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    e non è giusto
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    io voglio sapere perchè ma lui non me lo dice
    Arsenico scrive:
    mah...
    Arsenico scrive:
    non è che è fidanzato
    Arsenico scrive:
    o gay sul serio?
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    non è fidanzato e no, non è gay...
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    quello è un gioco mongolo....
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    che mi fa dannare
    Arsenico scrive:
    forse vuole semplicemente farti penare un po'
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    eh!
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    fanculo!
    Arsenico scrive:
    ma scusa, sto tipo ti piace tanto proprio perchè si rifiuta?
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    anche!
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:

    Arsenico scrive:
    tutte uguali siete
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    cioè, trovami un ragazzo a cui sia stata interessata hc emi abbia rifiutato?!?!?!?
    oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    e poi vado sulla questione di principio!!!
    Arsenico scrive:
    cioè?
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    cioè che mi piace...
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    che mi ispira...
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    ma che se continua così poi divento stronza la metto sulla questione di principio
    Arsenico scrive:
    al limite lo violenti
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    eh, è quello che dice pure lui
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    che posso sempre violentarlo
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    ....
    Arsenico scrive:
    vedrai che se lo violenti te lo lascia fare
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    si lo so che me lo lasia fare...
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    ma allora non è più violenza, è consenziente....
    Arsenico scrive:
    quello è il gioco
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    e ma così perdo il gusto di sentigli dire si ti voglio
    °oO Althea - Simona - Moi Oo° scrive:
    è li che volgio arrivare



    --------------------------

    Chi è che diceva che l'atteggiamento da stronzetto non tira?

  2. #2
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma questa °oO Althea - Simona - Moi Oo° è di Bologna?

    scherzo, eh!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Pavia, ma vive a Bologna. Ma non ti dirò altro.

  4. #4
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Di Pavia, ma vive a Bologna. Ma non ti dirò altro.


  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io quando qualcuna attacca a raccontarmi delle sue seghe mentali su qualcun altro non la seguo più,guai a fare la spalla su cui piangere con una donna,fallo solo se di questa tipa non ti interessa nulla perchè altrimenti non ci farai mai niente.
    E comunque anche in quel caso è una rottura di coglioni perchè certune si fanno dei film in testa allucinanti

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io quando qualcuna attacca a raccontarmi delle sue seghe mentali su qualcun altro non la seguo più,guai a fare la spalla su cui piangere con una donna,fallo solo se di questa tipa non ti interessa nulla perchè altrimenti non ci farai mai niente.
    E comunque anche in quel caso è una rottura di coglioni perchè certune si fanno dei film in testa allucinanti
    Tranqui, Boy, con questa ci ho già fatto. Comunque più tardi dice che passa a trovarmi.

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tranqui, Boy, con questa ci ho già fatto. Comunque più tardi dice che passa a trovarmi.
    Allora va bene così
    Io comunque mi rompo a sentire una che mi racconta tutti i trucchetti stupidi che usa un altro e lei che ci perde tempo a ragionarci sopra...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dubito che verrà qui per parlarmi di quello.

  9. #9
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    ...
    meno male che non hai il mio indirizzo msn............

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche tu hai uno che non ti caga e che vuoi?

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. stralcio dallo Statuto Albertino
    Di joseph nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 13:54
  2. Stralcio Mediaset, Berruti assolto da riciclaggio
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 10:29
  3. Piccolo stralcio di vita vissuta
    Di UgoDePayens nel forum Lega
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 14:51
  4. Indulto: Camera approva stralcio da pdl amnistia
    Di Matteo Lamanna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 20:39
  5. lo stralcio chiesto e ottenuto dalla lega...
    Di ZioTempa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 13:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito