con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
All matter is energy and we must assume behind this force the existence of a conscious and intelligent mind. This mind is the matrix of all matter. Max Planck
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da 232425
d'accordo
qual'è il programma della tua parte politica verso questo problema?
Forse far pagare alla mafia cinese il diritto d'autore
Io dalla nascita calco il suolo del nord di questa devastata penisola ma posso esprimere la mia opinione contraria a quella di un qualsiasi mio conterraneo beotamente masochista o rintronato di ideologie fallite.
Il fatto di avere obtortocollo il passaporto di questa gioconda "terra dei cachi" non vuol dire aver portato il cervello all'ammasso come la maggioranza dei concittadini schierati a tifare per Coppi e Bartali intanto che il mondo gli crolla in testa.
Pensi che debba andare a fare un giretto in Svizzera per avere diritto di opinione?
Fin quando sono opinioni...ma sai, difficile sempre nascondersi dietro ad esse.
Se non sei italiano ma hai il passaporto italiano con le tue generalità, uno dei due è falso!
Quindi dovresti finire in galera, altro che professare opinioni.
non andiamo a prenderla sempre troppo larga per tirare la coda al gatto senza farlo miagolare.
Con certi felini ci vogliono le scopate.
Si fanno rigare dritto e amen, invece di farci prendere per i fondelli e litigare ideologicamente tra di noi.
E se qualche sinistro compagno, maldestro fascistello o cattolico beota hanno qualcosa da dire, che li "sponsorizzino" e se ne facciano carico davanti alla Legge.
Patti chiari e amicizia lunga.
Al limite stesso trattamento che hanno in Patria, almeno per quanto riguarda i lavori forzati.